In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

ATI & AMD: è ufficiale

Aperto da belin, 24 Luglio 2006, 14:43:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Io non voglio una cpu che lavora anche come gpu e non voglio neanche un northbridge che lavora come gpu :(
Speriamo che non facciano boiate... Quello che posso immaginare è che riprendano a sfornare chipset Amd magari con supporto crossfire...


andreagiommi

Citazionehttp://www.hwupgrade.it/articoli/cpu/1536/ati-e-amd-un-analisi-dell-acquisizione_index.html
qui c'è un articolo abbastanza interessante ;)
per Giommi: mi sa che ricordo male io, qui dice che amd ne apre un altra...:o



si già letto, ma io non mi riferivo anotizie così "fresche" ma a vecchi accordi che amd aveva chiuso con alcune fonderie per la produzione di wafer quando circa a fine anno scorso, se ricordo bene, c'èera stata una crisi di approviggionamenti di processori per il mercato oem

Ciao Ciao!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

af624726

cmq ati per la cronaca ha perso le licenze intel per i chipset...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

goriath

CitazioneIo non voglio una cpu che lavora anche come gpu e non voglio neanche un northbridge che lavora come gpu :(

Probabilmente queste soluzioni verranno indirizzate a specifiche fette di mercato, non aperte al normale utente ;)...
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Citazione
CitazioneIo non voglio una cpu che lavora anche come gpu e non voglio neanche un northbridge che lavora come gpu :(

Probabilmente queste soluzioni verranno indirizzate a specifiche fette di mercato, non aperte al normale utente ;)...

Beh la Gpu integrata nel Northbridge esiste già come sai eppure proprio non mi piace :D Penso che indipendentemente dal target di mercato una Gpu integrata nella cpu mi farà comunque ancora più ribrezzo...


Max_R

Come già avevo accennato secondo me Amd ricomincerà a produrre chipset per schede madri come Intel e NVidia fanno utilizzando le ottime tecnologie Ati :h


af624726

Citazionecmq ati per la cronaca ha perso le licenze intel per i chipset...


ati nega: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7094


The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!