Artefatti solo con Serious Sam 2

Aperto da Max_R, 19 Agosto 2006, 11:40:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Mi sono reso conto che il gioco presenta degli artefatti sulla superficie delle armi e non mi spiego bene il perchè... E' l'unico gioco che presenta questo difetto... Non gioco molto e solo ieri mi sono reso conto del problema perciò credo che non ci sia sempre stato... Uso la versione 2_070-65824 (ultima patch), Catalyst 6.7 ed il mio sistema è quello in sign...
Grazie
Ho provato i Catalyst 6.6 e gli Omega derivanti dai 6.5 ma nulla cambia... Che ne dite?



Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 10/12/2006  alle ore  23:49:00
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

facci uno screenshot... io ci avevo giocato e nn avevo notato nulla del genere

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R













Quando ho notato il problema le temperature erano a 75° che pur essendo accettabili non erano le solite... Ho pulito il dissipatore ed ho guadagnato circa 20° ma il problema è rimasto... Purtroppo si vede molto meglio dal vivo... Vedo se riesco ad allegare un veloce filmato...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Effettivamente il filmato fa capire meglio...Per gli screenshot, se si confronta il revolver di sx negli ultimi due screen, nell' ultimo si vede sul bordo esterno della parte superiore della canna (proprio sopra il tamburo) qualcosa di anomalo che negli screen precedenti o non c' è oppure si manifesta con una geometria diversa....

Mah, qualcuno può aiutare il povero Max?

EDIT: Argh!!! Ora che guardo più attentamente ce ne sono di ben più visibili sempre nell' ultimo screen ma sul revolver di dx!!

EDIT2: Eh no effettivamente si vedono (ero stato molto poco attento, pardon)....

Che si fa?


Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 19/08/2006  alle ore  17:15:43
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Esatto... Che si fa? Anche perchè la scheda sembrerebbe andare con tutti i giochi tranne Serious Sam 2... E solo con i riflessi su alcune armi...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

nn ci sono settaggi al riguardo nelle opzioni? guardato se sei il solo ad aver quei problemi? tipo cone le x1xxx usando l'hdr sbarrellavano tutte le luci

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

L'hdr è intattivabile avendo la X800... Boh se trovate qualcosa fatemi sapere magari :o

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Mah ....bisognerebbe avere la conferma da qualcun' altro nelle tue condizioni HW/SW.

Intanto non ti dimenticare di fare quella prova veloce veloce che ti ho suggerito ;)
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

af624726

CitazioneL'hdr è intattivabile avendo la X800... Boh se trovate qualcosa fatemi sapere magari :o


portavo un esempio ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!