Alimentazione voodoo 5 5500 4500

Aperto da tnx, 24 Dicembre 2010, 02:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tnx

Scusate l'ignoranza ragazzi, anche se non sono un fun  del voodoo 3-4-5, ho concluso un affare in stock aggiudicandomi anche le seguenti 4 schede perfette e funzionanti ma senza cd e cavi:

- Voodoo 5 4500 pci
- Voodoo 5 4500 agp
- Voodoo 5 5500 pci
- Voodoo 5 5500 agp

le due 5500 vanno alimentate con un molex 4 pin dell'alimentatore del sistema?

peppos83

Si, vanno alimentate tramite "molexxone":)

Ah complimenti per lo stock^^

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Citazione di: tnx;173187Scusate l'ignoranza ragazzi, anche se non sono un fun  del voodoo 3-4-5, ho concluso un affare in stock aggiudicandomi anche le seguenti 4 schede perfette e funzionanti ma senza cd e cavi:

- Voodoo 5 4500 pci
- Voodoo 5 4500 agp
- Voodoo 5 5500 pci
- Voodoo 5 5500 agp

le due 5500 vanno alimentate con un molex 4 pin dell'alimentatore del sistema?

Beh direi che ti è andata bene! :h

tnx

Citazione di: maverick85;173192Beh direi che ti è andata bene! :h


bhe si... anche se per me le vere 3dfx sono la 1 , la rush e la 2.
Queste l'ho prese visto che c'ero per spalmare un pò le spese di sped su più schede possibile... insieme ho preso delle rush niente male :okduo: (come la IOData Rush) quelle mi interessavano ....non voodoo 4 e 5

tnx

eccole:

2 voodoo 5500

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


Voodoo 5 4500 pci

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


una rush....

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

tnx

ieri ho fatto un rapido test 'sacrilegio' di queste schede per verificarne il corretto funzionamento ....ebbene si l'ho testate su di un Pentium 200 mmx :okduo:
Impressionante comunque il divario tra voodoo 1/2 e Vsa100 anche su queste macchine datate, con il semplice test Donut in glide a valori di default ho ottenuto questi risultati:

- Voodoo 4 4500 pci   > 1024x768  > 47 fps/sec
- Voodoo 5 5500 pci   > 1024x768  > 48 fps/sec
- Voodoo Rush 6 mb  > 800x600 > 18 fps/sec

tnx

#7
Citazione di: goriath;173220La IODATA è sopraffina:h

Si adesso l'ho tra le mani e devo dirlo anche io, inoltre è veramente ultra compatta, poi ho avuto la fortuna di trovarla in ottimo stato (non ha alcuna imperfezione, pari al nuovo), dico questo perchè non sopporto le schede con graffi (anche piccoli) sui chip, in particolar modo sui 3dfx (sono strano lo sò..) ...c'è gente che preferisce le schede con il box a corredo ...io invece di priorità cerco schede perfette esteticamente oltre che di funzionamento (ed è difficile trovarle)  ...rabbrividisco a vedere foto di schede con il box a corredo ma con dei bei graffioni sui chip della scheda :circle::circle: hhhaaaa babba mia... :circle: