Rivatuner la patch WinMe x catalyst 3.4 è uscita?

Aperto da crepuscolo1, 18 Maggio 2003, 12:57:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

crepuscolo1

Salve, ho la radeon 9500>9700, volevo sapere se la patch per i catalyst 3.4 è uscita? In caso affermativo, dove posso trovarla?
Ah dimenticavo come S.O. uso WinMe.
Grazie a tutti,
                                       Crepuscolo1

re-voodoo

si è uscita, anzi ci sono proprio i driver 3.4 che abilitano questa modifica da software, davvero fantastico.

re-voodoo

re-voodoo

Vai qui.

Dosponibile la versione dei driver Catlyst 3.4 che permette la modifica via software della Radeon 9500 non Pro per farle diventare Radeon 9700.
- Radeon 9500 128 MB non Pro su PCB Radeon 9700 (2 chip di memoria sul lato superiore, 2 chip su quello inferiore) in Radeon 9700 (8 pipeline di rendering contro le 4 del Radeon 9500, bus delle memorie a 256 bit)
- Radeon 9500 128 MB non Pro su nuovo PCB (4 chip di memoria sul lato superiore): Radeon 9500 128 MB Pro
- Radeon 9500 64 MB non Pro: Radeon 9500 64 MB Pro


re-voodoo

crepuscolo1

Grazie per l'interessamento, ha come ho già postato come sistema operativo uso windows millenium, se ho letto bene quelli sono solo per il 2000 e XP.
Ciao,
                       Crepuscolo1

re-voodoo

Scusa il link che ti ho dato è solo per s.o xp, per win me, booooooooooo???

re-voodoo

crepuscolo1

Io ho usato sempre riva tuner, ma ogni volta per trovare la patch di aggiornamento nel sito ufficiale devo sudare sempre 7 camice.
Le altre volte sul vostro sito c'era sempre il link che portava direttamente sulla pagina esatta dove scaricare. Perciò mi ero permesso di chiedervi aiuto.
Grazie, comuque per l'interessamento.
                                         Crepuscolo1

re-voodoo

re-voodoo