unreal gold meglio x800xt o V5500

Aperto da Catan, 29 Dicembre 2004, 11:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Catan

salve mi è rivenuta volglia di rigiocare a questo giocone che all'epoca vederlo girare a 800x600 sul mio p200 e sulla voodoo2 da 12mb era una favola ora visto che ho sia la x800xt che la v5500pci secondo voi è meglio giocarlo con la path d3d con aa6x e af16x oppure con la path glide con aa4x?

eleinad508


andreagiommi

Direi voodoo anche io.... però sarebbe carino se provassi entrambe le combinazioni e ci facessi sapere i risultati! :D ;)

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Catan

si faccio un bench sul castello e vediamo!
ora testo x800xt con path d3d

andreagiommi

Magari sarebbe bello, più che controllare le prestazioni (dubito che ci saranno sorprese...) avere un paio di screen shot per vedere la differenza di visualizzazione. Che ne dici? fattibile?:)

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Catan

non ci dovrebbero esse problemi magari shottando con x800 a 6x e la v5 a 4x...senza mettere af se no x800 è avvantaggiata!

Daemonum


Catan

allora allora ecco i primi risultati sono solo fps ma isnomma l'analisi qualitiati verra tra poco devo fare delle foto
il sitema è un
amd 64 3000+
768mb di ddr400
nforce3 250gb

x800xt aa 6x dx7 path min 111fps avr 320 max 530...
fin qui nulla di strano

5500pci aa4x 3dfx glide path min 67fos arg 120 max 190...

nsomma considerato il divario prestazionale e generazionale non mi pare malvaggio come risultato...
tra l'altro la qualità visiva è eccellente in entrambe le schede il 4x della voodoo non mi fa rimpiangere il 6x della x800

andreagiommi

Direi che il risultato è più che sorprendente! vediamo qualche screenshot?:o :h

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!