Auguri!!!!

Aperto da dasoca, 24 Dicembre 2008, 18:29:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Augurissimi, carissimi forumzoniani :beer:

Citazione di: pioves;160509auguroni di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti di forumzone:circle::okduo:... colgo l'occasione per ringraziare coloro che si impegnano tutti i giorni per rendere sempre più interessante competente e profesionale questo splendido forum!!! ;)


Many tnx pioves per le belle parole e ricorda che, se questo forum ti piace, il merito è anche tuo che sei parte della Community che lo popola. Non posso però non cogliere l'occasione per ringraziare il gruppo di member che MODera in questa board, composto da personalità di rara bellezza intellettuale.


Vi lascio con l'augurio di vedervi/leggervi sempre più spesso da ora in poi.

Buon tutto,


Giacomo


PS: ovviamente lunga vita a 3dfx ;)

peppos83

Augurissimi a tutti boys:love:

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

MrRicciolo

Auguroni a tutti ... :beerbeer:
Ciao!
MrRicciolo

Glide

Citazione di: MrRicciolo;160575Auguroni a tutti ... :beerbeer:

A., che piacere rileggere un tuo msg!

Per chi non lo conoscesse, MrRicciolo è un moderatore storico di ForumZone; è stato con noi praticamente ab origine, supportando tantissimi new member.

Aioooo

anche se un pò ritardatario...auguri :beerbeer:

Max_R

Buona conclusione ragazzi!

maverick85

Buon Anno ForumZone! :beerbeer:

sanford

Buon anno a tutti, dopo 30km sotto la neve e un testacoda in superstrada senza conseguenze posso ben dire che ho cominciato bene il 2009...:okduo:


AUGURIIIII!!!:beerbeer::beerbeer:
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

af624726

felice anno nuovo a tutti :beer:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Auguro a tutti noi un anno accelerato in hardware 3Dfx.
L'uso delle Api Glide sono d'obbligo, naturalmente.
Bacioni!