Riattivo l'url www.3dfx.com!!!

Aperto da mikepedo, 21 Marzo 2011, 21:01:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

E' spudoratamente un pesce d'aprile. Basta aprire la pagina inglese (di default è statunitense) per vedere che è una bufala, probabilmente un hacking di qualcuno, o forse la stessa nvidia che fa la burlona.
Comunque, scherzi a parte, ho sempre pensato che la buona e vecchia tecnologia dx6/7, applicata con l'attuale miniaturizzazione, potrebbe tirare fuori delle schede impressionanti, magari determinati effetti oggi applicati con gli shaders si potrebbero fare con un'architettura tiled che gestisce a livello di pixel i colori dell'immagine... :okduo:
Vabbè, buon primo aprile a tutti!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

PhilAnselmo@Superjoint

Citazione di: mikepedo;174464E' spudoratamente un pesce d'aprile. Basta aprire la pagina inglese (di default è statunitense) per vedere che è una bufala, probabilmente un hacking di qualcuno, o forse la stessa nvidia che fa la burlona.
Comunque, scherzi a parte, ho sempre pensato che la buona e vecchia tecnologia dx6/7, applicata con l'attuale miniaturizzazione, potrebbe tirare fuori delle schede impressionanti, magari determinati effetti oggi applicati con gli shaders si potrebbero fare con un'architettura tiled che gestisce a livello di pixel i colori dell'immagine... :okduo:
Vabbè, buon primo aprile a tutti!

Veramente un brutto scherzo, ringrazio goriath e max_r per i commenti all'"articolo" sul sito Nvidia. ;)
PC1:E5200@3.6 - P5Q-SE - 2x2pc6400 - RadeonHD4850 - Seagate500gbSata2
PC2: AthlonXP2000+ - MSI KT3Ultra - 2X512HyperX - 3DFX Voodoo5 5500 - Maxtor60GB

maverick85

Fiero di avere una Radeon sul mio sistema in questi momenti ;)

predator87

Non mi ero accorto di questa discussione.. Non posso far altro che aggiungermi, ho trovato lo scherzo di nvidia inizialmente carino, poi leggendolo attentamente, una gran presa per i fondelli anche abbastanza pesante, pure nei confronti di noi appassionati.

Superbox

Ave, Signori. ;)

leggo solo ora, essendo fuori dal giro informatico ormai da parecchio tempo (vedi un po' che sul mio laptop ho pure una Gef GT240M)...

E che dire? Secondo me il pesce d'aprile ci poteva stare (dico, dopo 10 anni, siamo anche in grado di riderci sopra) e sinceramente l'avevo anche trovato divertente...
Finchè, verso la fine, ecco la gran caduta di stile...

"We did this for our fans," says Tarolli. "Even today, people speak of 3dfx with the fondest memories. People still send me emails with pictures of their Voodoo board collections. It's very touching."

mah... se non altro ottengo l'ennesima conferma che nVidia abbia sempre avuto la faccia come il cu|o! :ahah:

Insomma, non mi vogliono proprio come cliente, eh? :okduo:
Uff... tornerò alle Radeon... ;)

Un saluto a tutti (anche alla Daytona di Goriath hehe)! :hello:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Citazione di: Superbox;175092Ave, Signori. ;)

leggo solo ora, essendo fuori dal giro informatico ormai da parecchio tempo (vedi un po' che sul mio laptop ho pure una Gef GT240M)...

E che dire? Secondo me il pesce d'aprile ci poteva stare (dico, dopo 10 anni, siamo anche in grado di riderci sopra) e sinceramente l'avevo anche trovato divertente...
Finchè, verso la fine, ecco la gran caduta di stile...

"We did this for our fans," says Tarolli. "Even today, people speak of 3dfx with the fondest memories. People still send me emails with pictures of their Voodoo board collections. It's very touching."

mah... se non altro ottengo l'ennesima conferma che nVidia abbia sempre avuto la faccia come il cu|o! :ahah:

Insomma, non mi vogliono proprio come cliente, eh? :okduo:
Uff... tornerò alle Radeon... ;)

Un saluto a tutti (anche alla Daytona di Goriath hehe)! :hello:

È quello che ho pensato anche io, quella considerazione l'ho trovata veramente troppo spinta, sicuramente indelicata ;)

È bello rivederti da queste parti 'box! :h

Pensi di trattenerti?;)

P.S.: Quale Daytona? :darkzone:
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

Citazione di: goriath;175093P.S.: Quale Daytona? :darkzone:[/SIZE]

ovviamente questa! :h



hehe purtroppo no, non penso di trattenermi molto... sai, passavo per caso e ho bussato per salutare (diciamo giusto il tempo di un bicchierino in onore dei vecchi tempi)... ;)

:beerbeer:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

af624726

è un piacere rileggerti, superbox ;):)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Ciao bello! E' un piacere sentirti :ahah:

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: