Forum morto?

Aperto da peppos83, 12 Febbraio 2005, 11:54:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ehi ragazzi: avete notato ke sul forum nn c'è + lo spirito combattivo di un tempo :(? Kè successo? Sembra quai ke c stiamo arrendendo tutti :eek: spero vivamente di sbagliarmi:sag: ok :duo?

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Alex_BreaThe

hai sbagliato sezione :D

cmq la penso come te ;)

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Ma no, che dite...

Un nuovo spirito di compattezza si va ricreando...

:beer:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Mah si ragazzi! Sta a noi! ;)
FORZA!

Voodoo People, Voodoo Power!....come dico sempre :)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

peppos83

Hai ragione: la forza di 3dfx stava e sta nei suoi utenti (noi) quindi forza 3dfx :duo

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

sanford

Io personalmente non ho intenzione di mollare, anche se posto poco nel forum continuo a leggere e a seguire le discussioni, è chiaro che la comunità si anima solo con l'uscita di nuovi drivers da provare altrimenti non c'è molto di cui discutere.

Se ricordate le sue parole, Amiga ha detto che la parte Glide/OpenGL è ormai arrivata al capolinea e la prossima release di drivers dovrebbe essere l'ultima, nel D3D invece c'è ancora molto da fare, adesso SFFT si sta concentrando sulla compatibilità coi nuovi giochi prima di passare all'ottimizzazione del codice, d'altronde i suoi drivers non si chiamano Alpha per niente, significa che le cose importanti sono ancora nel cassetto.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

andreagiommi

Citazionehai sbagliato sezione :D

cmq la penso come te ;)




:D
Sei troppo forte Alex! :D

Ciao Ciao


SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Amigamerlin

Citazionela forza di 3dfx stava e sta nei suoi utenti (noi) quindi forza 3dfx :duo

ESATTAMENTE !! ;) La 3dfx è fatta da Voi utenti !! se sta ancora in piedi è per merito/colpa vostra :cool:.

Volete provare le mie ultime beta per tirarvi su di morale ??? ..
Bene Andate nella home page e divertitevi !!  
;)



Questo messaggio è stato aggiornato da amigamerlin il 12/02/2005  alle ore  17:25:24
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Amigamerlin

Vorrei inoltre aggiungere che il mio silenzio non è dovuto ad un mio disinteresse ma ad impegni lavorativi che mi sottraggono il già poco tempo a disposizione.

Chiaramente come già detto la comunità 3dFx siete voi e dipende in gran parte da Voi utenti per il suo prosieguo.

Prendete esempio dalla board inglese la quale cresce giorno per giorno per merito degli utenti che la popolano  anche perchè siamo e rimarremo il punto di riferimento mondiale per il brand 3dfx.
Nessun'altro marchio ha una comunità che ha fatto quello che stiamo facendo noi e storicamente nessuno mai ha realizzato nulla di simile! SIAMO UNICI!!

Il successo o l'insuccesso dipende solo ed esclusivamente da voi.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

peppos83

CitazioneVorrei inoltre aggiungere che il mio silenzio non è dovuto ad un mio disinteresse ma ad impegni lavorativi che mi sottraggono il già poco tempo a disposizione.

Chiaramente come già detto la comunità 3dFx siete voi e dipende in gran parte da Voi utenti per il suo prosieguo.

Prendete esempio dalla board inglese la quale cresce giorno per giorno per merito degli utenti che la popolano  anche perchè siamo e rimarremo il punto di riferimento mondiale per il brand 3dfx.
Nessun'altro marchio ha una comunità che ha fatto quello che stiamo facendo noi e storicamente nessuno mai ha realizzato nulla di simile! SIAMO UNICI!!

Il successo o l'insuccesso dipende solo ed esclusivamente da voi.



Ben detto :sag: Nn ci arrenderemo mai :duo alla facciazza di ki lo pensa :D

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: