sapphire 9700 liscia la prendo?

Aperto da agentsumo, 26 Dicembre 2003, 13:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

agentsumo

Ciao a tutti ho trovato una 9700 liscia sapphire usata a 250 eurozzi.la prendo? vale la spesa? sarei tentato da una 9800seAIW con memorie SAMSUNG 319/319 (in teoria modificabile a 9800PRO) di pari importo ma nuova. Consigli...:rolleyes:

COSWORTH6K

Ciao e ben venuto! la scheda è una bomba! solo il prezzo mi pare un pò alto...vedi se riesci a trattare :h

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Superbox

Anch'io ti consiglio di tirare un po' più il prezzo. 250 sinceramente mi sembrano troppi, considerato che la scheda avrà almeno 1 anno (io una 9700pro hercules usata, ad aprile, l'ho pagata poco di più), e che le sapphire sono sempre e comunque a buon mercato, almeno rispetto a hercules, tyan e compagnia bella...

L'alternativa 9800seAIW è eccezionale, anche in virtù della possibilità di softmod. In più avresti funzionalità come il video in e il video out. L'unica "pecca" rimane il fatto che la softmod non è sicura al 100% (anche se da quel che ho letto pare sia molto alta, con questo modello hercules).

Ovviamente sono solo considerazioni personali. :rolleyes:

Fossi in te, tenterei di portarla a casa a 200/210 euro... e se la cosa non va in porto, mi butterei sulla AIW. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Considera che ho comperato una 9700pro Hercules a quel prezzo.

Le 9800SE sono troppo rischiose, se la mod non funziona ti ritrovi una scheda che prestazionalmente equivale ad una 8500 discorso filtri a parte.



Questo messaggio è stato aggiornato da pandyno il 27/12/2003  alle ore  01:31:20
? ! ? -? ? !! ? ?

izio75

Ciao agentsumo,

contratta il prezzo 250 € mi sembra troppo.....

;)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Khana

Io starei sotto ai 200 euro, o comunque intorno ai 200 euro. 250 sono un'esagerazione.
Io la mia 9700Pro BBA l'ho pagata 230 usata, a luglio.
Sapphire costruisce Radeon il più possibile confacienti agli standard reference di ATi (anche perché è fisicamente la fabbrica che butta fuori le BBA), quindi non ha neppure features aggiuntive da vantare: sono le Radeon OEM più OEM che puoi trovare.
Powered by


- non svegliate il can che morde -