Agp Ati Radeon 9200

Aperto da Supernova, 18 Febbraio 2004, 02:54:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Supernova

Ciao raga, nello smartgrat mi imposta l'agp della scheda a 2x mentre da scheda madre è a 4x. Se lo passo a 4x guadagno in prestazioni? Poi un'altra cosa. Nel bios della scheda madre ho visto che c'è una voce che dice AGP APERTURE SIZE, come commento dice "Select the size of mapped memory for agp graphic data." Come scelte ho da 4mb a 128mb(Quelli della mia Radeon 9200) e per ora è impostato a 64mb. Succede qualcosa se lo passo a 128Mb? Di che si tratta? Grazie a tutti :D :D :D



Questo messaggio è stato aggiornato da supernova il 18/02/2004  alle ore  02:58:32

izio75

Ciao Supernova,

imposta sicuramente l'AGP a 4X anche se il guadagno di prestazioni non è notevole.

Imposta AGP aperture size a 128, questo valore sta ad indicare la massima quantità di dati allocabili nella memoria di sistema per la scheda video; generalmente è bene settare un valore elevato. Talvolta è utile abbassare questo valore per risolvere alcune possibili incompatibilità o problemi di instabilità del sistema. E' bene quindi settare il valore possibilmente più elevato sino a quando non si manifestano problemi di instabilità, specialmente in applicazioni o giochi 3D.  
 
Se la tua memoria di sistema è di 512 MB ti consiglio di impostarlo su 128 MB.


Ciao :):cool:

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI