A proposito di Commodore

Aperto da maverick85, 27 Maggio 2009, 20:45:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Oggi ho avuto il piacere di giochicchiare un po' con questo splendido esemplare, perfettamente funzionante, di Commodore 64 Portable :h

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


La copertura frontale è la tastiera :)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

Ninfea

#1
Omg spettacolo!!! Ma dove lo hai trovato?
Lo hai acceso? hai fatto girare qualcosa? lo voglio :brut:

af624726

eheh bello sto coso!!!:okduo:
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

#4
Citazione di: Ninfea;164268Omg spettacolo!!! Ma dove lo hai trovato?
Lo hai acceso? hai fatto girare qualcosa? lo voglio :brut:

sisi ho fatto anche dei video con il cell ma nn si vede quasi niente... ho fatto girare qualche giochino su cassetta e qualcosa su dischetto... anche Geos.. funziona alla perfezione :)

É del mio collega che si intravede con la maglia a righe verdi

tra il negozio dove lavoro, e quel mio collega ce ne sono una 20ina di commodore li.. dai 64 ai 128 ai 16 eccecc... c'è anche qualche monitor.. che anche un evoluzione di un PET.. :)

L'azienda per cui lavoro era l'unica assistenza commodore in sicilia ^^

af624726

cavolo!! tirate su 1 museo ;), nn scherzo!!
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Ma che fortuna Mav, io adoro i commodore, hanno condizionato la mia esistenza :h
Guarda appoggio l'idea di affy, volendo potremmo anche aprire un thread di foto accompagnati da un pò di nozioni storiche! Se hai un pò di tempo pensaci :okduo: ci sono un sacco di appassionati in giro!

maverick85

Ragazzi alla fine ho pubblicato due dei video che avevo fatto al tempo :)

goriath

Una macchina unica.

Cosa ne fate di tutte quelle unità?
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Niente in particolare :)

Ho un collega, il proprietario dell'esemplare del video, che compra tutti quelli che trova.. ne ha davvero tanti... se riesco domani faccio una foto dell'insieme.