Driver ATI HD3470

Aperto da dasoca, 07 Marzo 2009, 11:46:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Vorrei aggiornare i driver del mio notebook, che monta una scheda ATI Mobility Radeon HD3470, ma sul sito Ati nelle mobility radeon, non compare la mia scheda.
Ora mi chiedo: vanno bene quelli per le Radeon serie 3400?
Grazie a tutti per le risposte....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

secondo me devi cercare sul sito produttore del tuo notebook oppure prendere le versioni unofficial che dovrebbero essere sbloccate... solitamente la suite va solo con le schede previste...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ho controllato sul sito asus, ma gli ultimi driver scaricabili sono la versione 8.473 del 16/04/2008 :(
Ho scritto anche al supporto ATI....ma sono passati 20 giorni e ancora non ho ricevuto risposta......
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Grazie af624726, li provo.
Oggi ho riscritto al supporto ati, e questa volta mi è arrivata la mail di conferma di ricezione richiesta di supporto, cosa che prima non era accaduta.....
Aspetto qualche giorno la risposta, se non arriva provo i driver da te suggeriti.
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......