FORSE AMIGAMERLIN ANCHE PER RADEON

Aperto da Amigamerlin, 06 Agosto 2002, 14:30:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sanford

AMIGAMERLIN, SE NON CI FOSSI BISOGNEREBBE INVENTARTI, PER FORTUNA CHE CI SEI!!! :D :D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

re-voodoo

Amiga non ci puoi abbandonare proprio ora, quando in te tutti noi abbiamo visto una grande speranza di far andare davvero le voodoo, sei unico, non ci abbandonare ora.
Ciao
re-voodoo

asso87

Ciao amiga ti volevo fare tre domande.

-Farai dei driver anke per la radeon 9000,radeon 9000 pro e radeon 9700 ????
-I tuoi driver andranno bene anke nele versioni oem della radeon ?
-Quando incomincerai a sviluppare i driver per radeon ????


Cmq penso ke potrai spuntare vincitore nei driver radeon visto che gli omega/platinum fanno pena e giusto i catalyst stanno rivoluzionando le cose.Metticela tutta e non dimenticarti di 3dfx !!!
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Morphy

Perdonate l'OT :D

Amigamerlin hai mai pensato di dedicarsi anche alle Geforce ;)? I detonator sono molto migliorabili come testimoniano gli ottimi risultati dagli omega!!!
Pensaci ;)



Big CiauZ by Morphy

:) Risus abundat in ore stultorum :(

powered by Geforce 3 Ti500 su Pentium 4 Northwood...:h

asso87

CitazioneCiao amiga ti volevo fare tre domande.

-Farai dei driver anke per la radeon 9000,radeon 9000 pro e radeon 9700 ????
-I tuoi driver andranno bene anke nele versioni oem della radeon ?
-Quando incomincerai a sviluppare i driver per radeon ????


Cmq penso ke potrai spuntare vincitore nei driver radeon visto che gli omega/platinum fanno pena e giusto i catalyst stanno rivoluzionando le cose.Metticela tutta e non dimenticarti di 3dfx !!!

 

up!
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

kirk66

LA RADEON l'ho vista in azione,ottima come scheda,mi ci ha messo dei dubbi enormi poi mi sono convinto 8e vi assicuro ci ho pensato parecchio) a prendere la geffo 3 ti 200.....devo dire che mi dà molte soddisfazioni ma.........se vi piacciono i DVD e/o usate il 2D principalmente allora ATI.;):diablo:
Celly 2,0@2,7 Ghz,512 Mb ram pc 2700
ATI 9500@9700

CQN

Dipende quale Radeon hai visto :diablo:

Con una 8500(non necessariamente built purchè di un medio-buono costruttore come Sapphire tanto per fare un nome) hai prestazioni superiori alla Ti 200 e grafica nettamente al top.
Le Radeon 8500 hanno avuto un'evoluzione continua che con i drivers Catalyst ha raggiunto livelli da primato. Per fortuna questi drivers non spingono al max l'hw per garantire sempre e comunque compatibilità. C'è spazio e possibilità quindi per amigamerlin o altri tipo omega di migliorarli ancora

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Blaster

Perdonate l'ignoranza...
Cosa è questo Revenge?
Powered by GOD

Glide

Secondo alcuni "revenge" è il nome del chip grafico con cui un nuovo produttore debutterà nel settore dell'hardware video gaming oriented.
Fai una ricerca nel forum per approfondire.

Ciao ciao

asso87

CitazioneCiao amiga ti volevo fare tre domande.

-Farai dei driver anke per le radeon 8500,9000,radeon 9000 pro 9500 e radeon 9700 ????
-I tuoi driver andranno bene anke nele versioni oem della radeon ?
-Quando incomincerai a sviluppare i driver per radeon ????


Cmq penso ke potrai spuntare vincitore nei driver radeon visto che gli omega/platinum fanno pena e giusto i catalyst stanno rivoluzionando le cose.Metticela tutta e non dimenticarti di 3dfx !!!

 

UP!!!!!!!!!!! (sono curioso sul lavoro di amiga e cmq lo stimo molto non ce ne sono molti come lui in giro)
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.