Download: RefreshForce 1.10

Aperto da Glide, 15 Novembre 2003, 00:33:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Non è proprio una novità, almeno per i più esperti. Resta cmq un ottimo tool per impostare la migliore frequenza di refresh  possibile per il proprio monitor, in particolare se il Sistema Operativo è "interfacciato" ad esso mediante un driver generico.

Trovate l'utility in oggetto qui.

;)

Ciao ciao


uvz

pensi che gli utenti di voodoo iscritti a questo forum usino driver generici?
scsusa la sincerità ma la tua segnalazione non mi pare gratuita. cosa c'è sotto? sei fra i programmatori dell'utility? o è di un tuo amico?
se invece volevi semplicemente dare un aiuto agli utenti neofiti, ti chiedo scusa

Pandyno

:rolleyes: uvz refresh force è usato per ovviare al bug di win2k e xp dei 60hz nei game.

? ! ? -? ? !! ? ?

andreagiommi

Citazionepensi che gli utenti di voodoo iscritti a questo forum usino driver generici?
scsusa la sincerità ma la tua segnalazione non mi pare gratuita. cosa c'è sotto? sei fra i programmatori dell'utility? o è di un tuo amico?
se invece volevi semplicemente dare un aiuto agli utenti neofiti, ti chiedo scusa

 


Io usi i generici sul mio acer ac901... e allora? cosa cambia? so che risoluzione e che refresh supporta... cosa mi cambia vedere o meno il nome tra le periferiche... Fammi capire?:eek:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Glide

- uvz: non capisco il senso del tuo reply e non ne apprezzo il tono. Ovviamente il "driver generico" di cui parlo era riferito al monitor come puoi ben comprendere rileggendo il topic.

:rolleyes: :(

Ciao ciao


Superbox

:eek:

Oltre ad essere inopportuni, mi chiedo come alcuni interventi possano essere così privi di senno... :eclo:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Ragazzi parliamo dell'utility ora, ok?

Aggiungo che nei game può sempre fare comodo impostare la max frequenza di refresh per la risoluzione utilizzata (migliora la resa grafica) e che a volte ciò non avviene pur utilizzando tutti i driver del caso...

Ciao ciao


uvz

il mio tono era gentile. Infatti chiedevo scusa anticipatamente se non capivo la cosa. Ed era così e voi mi avete spiegato bene di cosa si trattava. Io pensavo vi riferiste ai driver generici per la scheda grafica e non del monitor.
Mi spiegate perchè se aumento il reflesh si vede meglio. Cosa cambia? Il contrasto? La luminosità? Cosa?