Thread Ufficiale, Pro Evolution Soccer 5 (ONLINE)

Aperto da Sentenza, 31 Maggio 2006, 20:24:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sentenza

Ciao a tutti,
(sperando non sia stato gia fatto)
volevo aprire un 3d dove discutere del mitico PES5.

L'idea è quella di vedere se (e in quanti) siete disposti a partecipare a tornei on line aperti per tutti (e soli) quelli interni a questo forum.

Non si vince nulla, se non la possibilità di fare lo sborone ad oltranza :D

Inoltre possiamo utilizzare questo 3d per prendere contatti per fare partite amichevoli e magari scambiarci contatti msn, icq, google e quant'altro.

Che ne pensate? :)

Sentenza

Glide

Sentenza, benvenuto.

Sono lieto dello spirito con cui hai aperto il tuo primo topic su forumzone.

In merito alla proposta di gaming on line con PES5, attendiamo l'adesione degli altri member, non nuovi al multiplayer.


Sentenza

CitazioneSentenza, benvenuto.


tnks

spero aderiscano in tanti :)

Glide

Senza dubbio...:o

Signori, che ne dite di dare il benvenuto a questo nuovo e simpatico member?

Max_R

Bel Nick Sentenza ;)
Io mi tengo fuori perchè non sono un grande appassionato di calcio... Rimango in ascolto per eventuali altre proposte interessanti ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Benvenuto Sentenza! (Sentenza...dove ho già visto questo nick?...HWupgrade?)

Ho notato subito il thread fin dalla sua apertura, ma non vi ho postato in quanto ho lasciato perdere i giochi di calcio da qualche anno, quindi difficilemente potrei unirmi in un incontro in rete.

Spero si possa formare il gruppo ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Sentenza

CitazioneBenvenuto Sentenza! (Sentenza...dove ho già visto questo nick?...HWupgrade?)

Ho notato subito il thread fin dalla sua apertura, ma non vi ho postato in quanto ho lasciato perdere i giochi di calcio da qualche anno, quindi difficilemente potrei unirmi in un incontro in rete.

Spero si possa formare il gruppo ;)

Grazie tutti per il benvenuto. Sì sono utente anche di HWU. :)Anche se con un nick diverso, ma mi conoscono come sentenza :D



Questo messaggio è stato aggiornato da sentenza il 03/06/2006  alle ore  00:45:37

belin

CitazioneChe ne pensate? :)

...che prenderò la Sampdoria e vi batterò tutti quanti, Juventus compresa! (Moggi non ha potere sul mio pc...:eek::D)

...a parte gli scherzi, benvenuto! non sono un appassionato di gioco online, ma se si creasse un bel gruppo potrei anche partecipare. rimango in attesa!

...ciao!

[3DFX Voodoo 5 5500 64mb][Voodoo 3 3500][Voodoo 2][Banshee]
[AMD Athlon64 3200 Venice][ASUS A8R32-MVP Deluxe][ATI Radeon X1950 PRO]

Manuelson

giocherei volentieri anche io a pes 5 con voi..infatti sto seriamente ponderandone l'acquisto! :)

Benvenuto Sentenza! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

benna

Benvenuto!
purtroppo sono allergico al calcio quindi non contate su di me :D