Un mio video sulla 6K!!!

Aperto da mikepedo, 30 Settembre 2003, 13:05:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

SAlve gente, ebbene si anche io sto facendo un video dedicato alla 6000. Avendola non potevo farne a meno eheheh :D
Nel video ci sono UT, UT2003, Aquanox, Aquamark, F12002, Chrome, 3D Mark 2000/2001SE, e chicca delle chicche DOOM3!!!! Versione E3 ovvio ma dopo settaggi vari gira dignitosamente!!! Poi si vedrà nel video :D
Tutto con Amigamerlin 3.0 ovvio.
Rimane la colonna sonora ed il montaggio. Opterò per il METAL penso :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

eleinad508

Su su che voglio vedere come all opera la regina :D


Superbox

CitazioneOpterò per il METAL penso :D

Yeah! Yeah! Mustaine!!

:D



Scritto Da - Superbox on 30 Settembre 2003  16:38:45
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

shakermaker

Scusa, è una domanda un po' OT, ma sono troppo curioso:
Quanti FPS fai ad UT a 1024*768*32bit FSAA 8X?

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Pandyno

CitazioneSAlve gente, ebbene si anche io sto facendo un video dedicato alla 6000. Avendola non potevo farne a meno eheheh :D
Nel video ci sono UT, UT2003, Aquanox, Aquamark, F12002, Chrome, 3D Mark 2000/2001SE, e chicca delle chicche DOOM3!!!! Versione E3 ovvio ma dopo settaggi vari gira dignitosamente!!! Poi si vedrà nel video :D
Tutto con Amigamerlin 3.0 ovvio.
Rimane la colonna sonora ed il montaggio. Opterò per il METAL penso :D




Chrome gira su V5?

strano, l'ho provato e non partiva...
? ! ? -? ? !! ? ?

mikepedo

Si Chrome gira! Il video è finito! Sto solo smadon..ndo per comprimerlo a dovere, visto che l'originale è 1.35 Gb!! Ho optato per Helloween eheheh! Che vocina che ha è?
Nel video non c'è però ne UT2003 ne Chrome. Ho dovuto tagliare corto perchè veniva troppo lungo. Già siamo a 6 min e rotti...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Amigamerlin

CitazioneNel video non c'è però ne UT2003 ne Chrome. Ho dovuto tagliare corto perchè veniva troppo lungo. Già siamo a 6 min e rotti...


NOOOOO Mike ... che ti importa .. arriva a 10 min :D .. ma i due titoli che intendi togliere sono basilari .... mettili dai !!! :D :D ;)


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

mikepedo

Sorry ma il video non ho intenzione di modificarlo. Mi piace così. In ogni caso ne posso sempre fare un altro con solo questi 2, anzi ne farò uno piccolino, senza colonna sonora :D

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Glide

Ottimo ed emozionante lavoro, Mikepedo ;)

Buon download a tutti :)

http://www.3dfxzone.it/dir/3dfx/fun/

Ciao ciao