Risoluzione monitor

Aperto da Gunny74, 13 Marzo 2003, 18:27:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gunny74

Ho sostituito la mia geffo 3 con una bella ati 9700..il mio problema è che quando metto  i giochi a risoluzione 1280 x 1024 meta' monitor mi va fuori dalla cornice!! cosa  che la scheda vecchia non faceva
qualcuno puo' aiutarmi?
:h

feia.feia

Probabilmente devi settare bene il refresh del monitor:
prova ad impostare 60 hz anche a 1280x1024 e vedi se va!
Complimentoni per la scelta! :D

POWERED BY ASUS P5K,Intel Core2 Duo e6750, 6 Gb Corsair Xms 6400 4-4-12,Sapphire Radeon HD 4850 512MB, HDD Wd Caviar 400Gb GB, Samung HD502 500GB, WD Caviar Green 500GB

Gunny74

niente sempre lo stesso problema!

izio75

dovresti tramite i pulsanti del monitor regolare il posizionamento dello schermo andandolo a centrare, dovrai fare quest'operazione per ogni risoluzione è normale quando cambi scheda video....

:)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Manuelson

CitazioneProbabilmente devi settare bene il refresh del monitor:
prova ad impostare 60 hz anche a 1280x1024 e vedi se va!quote]

no..non si fa così.....

concordo con izio! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Gunny74

ragazzi ho provato con le freccette del monitor ma niente da fare ..la parte sotto del display non compare, con le freccette si muove tutto lo schermo...

izio75

spiegati meglio...

la parte sotto del display???

:)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Khana

Vuol dire che in un modo o nell'altro, il monitor non supporta la risoluzione che gli hai impostato e disegna a 1280 su una superficie fisica + piccola, andando così ad usare "zone" dello schermo che rimangono nascoste.
Come quando una pagina Web è troppo larga o lunga e dovete spostare le barre sotto e affianco del browser per visualizzare tutto il contenuto.
Cambia monitor.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Gunny74

si e' proprio così ,ma quello che non capisco e' perche prima con la geffo 3 riusciuvo a giocare a 1280 tranquillamente?:(

Khana

Credo abbia ragione che ha già citato un possibile refresh sbagliato.
Dovresti controllare le specifiche del tuo monitor e vedere la corretta risoluzione massima supportata 1280x1024x??hz

Powered by


- non svegliate il can che morde -