Traduzione simultanea di Google

Aperto da ghiggor, 03 Ottobre 2009, 11:16:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ghiggor

tempo fa portai il pc dal mio tecnico di fiducia al ritiro di esso ho notato con enorme soddisfazione che visitando siti stranieri il motore di ricerca più famoso al mondo mi traduce simultaneamente in italiano il contenuto delle pagine oppure mi chiede se voglio tradurlo cliccando su uno spazio , naturalmente c'è anche la possibilità nel caso la traduzione sia avvenuta in automatico di tornare alla pagina originale , visto che un mio amico non ha attiva sul suo pc questa fantastica opzione vorrei gentilmente chiedervi come fargliela attivare

ghiggor

Citazione di: ghiggor;166644tempo fa portai il pc dal mio tecnico di fiducia al ritiro di esso ho notato con enorme soddisfazione che visitando siti stranieri il motore di ricerca più famoso al mondo mi traduce simultaneamente in italiano il contenuto delle pagine oppure mi chiede se voglio tradurlo cliccando su uno spazio , naturalmente c'è anche la possibilità nel caso la traduzione sia avvenuta in automatico di tornare alla pagina originale , visto che un mio amico non ha attiva sul suo pc questa fantastica opzione vorrei gentilmente chiedervi come fargliela attivare

Innazitutto scusate se mi quoto , penso di aver trovato il metodo per attivare la traduzione simultanea