In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

9500@9700

Aperto da ^SiRtA^, 10 Gennaio 2003, 18:11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^SiRtA^

Successo strepitoso , perdonatemi se non posto tutte le immagini e parte delle spiegazioni ma non riesco a causa del tempo molto ridotto che ho durante questa sessione di test.

Vi continuo a dare il link diretto almeno potete stare aggiornati. Se ci dovessero essere informazioni importanti ve le posterò qui di certo e scusatemi per lo spam ma si tratta di qualcosa di favoloso che tutti dovrebbero conoscere ;)

http://www.atris.it/Forum/showthread.php?s=60eb4376b9d0ae2ee2f07f75fb832775&postid=374293#post374293

Nexthardware.Com
Administrator

Powered by Voodoo 5 6000 A3 - 3DFX Rampage (l'unico funzionante :D ) !!!

izio75

Complimenti Sirta veramente un lavoro con i c....c......


;););)

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

^SiRtA^

Adesso la scheda è Firegl ;)

Nexthardware.Com
Administrator

Powered by Voodoo 5 6000 A3 - 3DFX Rampage (l'unico funzionante :D ) !!!

^SiRtA^

Ragazzi, come firegl x1 ... ti cambia la vita O_o

Un vero MOSTRO. Quasi 18mila punti ;)

Nexthardware.Com
Administrator

Powered by Voodoo 5 6000 A3 - 3DFX Rampage (l'unico funzionante :D ) !!!

MojoMotion

Come hai fatto?? Una 9500 ke fà 18000!! è possibile trasformare una 9700pro in firegl?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

asso87

Ragazzi scusate l'ignioranza ma la fire gl è una scheda video professionale sopratutto per programmi di gafica in opengl e non è per i videogiochi ma allora perchè la trasformate in fiire gl ?

stesso discorso vale per le geffo 4 non conviene lasciarle in geffo invece di quadro ?

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

^SiRtA^

EheHE, anche una 9700 pro può essere portata in firegl. Io l'ho fatto ;)

In ogni caso la modifica in FIREGL è importantissima. LE TOLLERANZE sull'AGP aumentano in modo MOSTRUOSO. E' impensabile spingere il FSB oltre i 180/190mhz con una ati 9700 anche con AGP a 4X... Beh, con una Firegl è possibile. Io sono arrivato a quel punteggio grazie alla modifica in Firegl. Il FSB è mooooolto più alto (oltre i 200x2) quindi le prestazioni complessive della macchina sono migliorate notevolmente , FPS inclusi :h ;)

Nexthardware.Com
Administrator

Powered by Voodoo 5 6000 A3 - 3DFX Rampage (l'unico funzionante :D ) !!!

Khana

Non metto in dubbio il miglioramento prestazionale, ma sapevo che le FIREgl hanno PCB diversi, quindi tracciati diversi.
Non credo che ci sia una diretta "discendenza" tra le Radeon e le FIREgl.
La modifica da te fatta rende la scheda migliore della 9700Pro, diciamo una 9700Pro+, ma non so se si possa effettivamente definire FIREgl...

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Pandyno

E' una FIREGL, d' altronde anche nvidia con le quadro ha agito in questa maniera: ha spostato una resistenza che andava diritta al bios...

Niente di nuovo! ;)
La cosa molto interessante è la mod 9500>9700pro>firegl! questa si che è una cosa molto interessante! ma sai quanti dindi si risparmiano??:)
? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

Potremmo prendere la cosa sul serio e cominciare ad analizzare uno storico di errore... ovvero: quanto raddy 9500 bruciamo per arrivare ad avere, che so, 10 FIREgl?

Powered by


- non svegliate il can che morde -