Impossibile trovare file in outlook...

Aperto da banda coccia, 10 Agosto 2007, 19:25:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Allora il problema e' abbastanza fastidioso,sucedde questo:
Scarico la posta di yahoo su outlook express versione 2007,il riquadro e' diviso in due,a sinistra le cartele con l'anteprima della mail,alla destra la mail intera da leggere..
Quando arrivano le notifiche di forumzone,vado a cliccare sul link che mi portera' alla discussione in merito,ma appena clicco sul link mi appare l'errore:ERRORE GENERALE URL
htpps ://www.forumzone ecc ecc..impossibile trovare il file specificato
e in automatico mi porta alla discussione postata..
Come faccio a evitare questa fastidiosa finestrella?
Chiaramente lo fa con qualsiasi mail che arriva che contenga un link...



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 10/08/2007  alle ore  19:26:51

maverick85

Anche io ho riscontrato un po' di problemi, una volta mi è addirittura apparso come link

http://www.google.it/topic.asp?eccecc

:o

banda coccia

Ciao Mav,ancora non risolvo,anche facendo ricerche su google...

maverick85

Ops avevo letto male!.. :o

io mi riferivo al fatto che mi arrivavano i link sbagliati all'interno della notifica mail..

pardon!

banda coccia

Io non ho detto niente per non passare da ignorante,ma quando ho cliccato sul tuo link ho pensato la stessa cosa :D :D :D
Te sai come risolvere?

maverick85

Veramente non saprei..

per il problema dei link sbagliati generalmente copio da /topic.asp?eccecc.. e lo incollo dopo www.forumzone.it sul browser

Ninfea

Non è che outlook ha qualche filtro antispam che vi taglia gli indirizzi a metà? o fa in modo di renderli attendibili? (ipotizzo)



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 13/08/2007  alle ore  12:21:29

maverick85

io uso Outlook Express.. dubito che abbia qualcosa del genere :D, su outlook è molto più probabile in effetti

banda coccia

Controllero' Ninfea e poi aggiorno......
Cmq io uso outlook e outlook express come ho scritto a inizio post



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 15/08/2007  alle ore  14:07:20

Mr.Nuvo!

Probabilmente Outlook non riesce a linkare il browser (IE, Firefox, Opera...), è già lanciato quando clicchi sul link o no?

Qual'è il tuo browser predefinito? :)
Hai avuto problemi con il browser ultimamente?




Questo messaggio è stato aggiornato da Mr.Nuvo! il 17/08/2007  alle ore  12:30:51