Come eliminare un Worm

Aperto da overland, 06 Agosto 2004, 16:34:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overland

il mio pc è affetto da un worm che non riesco ad eliminare e Norton non riesce a debellarlo,mi sta creando molti problemi.Il nome è W32.Spybot.Worm



Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 07/08/2004  alle ore  18:36:35

iceman

MA NON AVEVI APPENA FORMATTATO???
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE

Aioooo


overland

Si avevo formattato,ma non ho reinstallato subito il Norton antivirus,ed è sorto questo problema

Aioooo

prova a fare uno scan al link ke ti ho dato....magari ti salva come ha fatto con me ;)

overland

ho provato ma non c'e niente da fare,sinceramente non so cosa fare,il problema grave è che mi crea problemi alla connessione internet,infatti dopo un pò che navigo mi si presentano vari problemi di connessione,al che sono costretto ad uscire e quando ritento di riconnettermi il mio nick e diverso da quello memorizzato.

overland

E praticamente per riuscire a navigare di nuovo sono costretto a reinstallare il cd di Rosso Alice Flat

iceman

senti fai una bella cosa....se vuoi un consiglio riformatta tutto in modo da evitare di fare dei tappulli che in futuro potrebbero nuovamente romperti le scatole...appena hai formattato prima di attaccarti a internet e prima di attaccare il modem installa subito il norton e il personal firewall così puoi andare in internet direttamente sull'update di windows e aggiornare il sistema....ricordati di non entrarci fino a quando non hai installato norton e firewall ;)
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE

iceman

già che ci sei appena hai fatto tutto scaricati da internet (è una versione free) uno spyboot,poi ti spiegherò a che ti serve ;)
Powered by AMD64 3500 venice,2000 Gb DDR 400,asus 7800 256,WIN XP PRO SP2,HD A FIOTTE