vampire :bloodlines aiutatemi

Aperto da rup boy, 11 Agosto 2005, 15:41:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rup boy

ciao a tutti,ho un problema con vampire...quando lo lancio,finita l'intro con il lupo bianco,il monitor (philips 170c lcd) diventa nero con la scritta:"impossibile visualizzare questo modo video cambiare impostazione video su 1280/1024".lo farei  se solo sapessi come.c'è il modo di cambiare risoluzione prima di lanciare il gioco?:)

OcToGuNs

Hi rup boy,benvenuto su 3dfxzone,per cambiare la ris del tuo monitor lcd clikka con il tasto destro del mouse sul desktop,dal menù a tendina scegli"proprietà",poi la linguetta"impostazioni"ed in basso trovi lo slider per cambiare la risoluzione dello schermo,una volta selezionata la ris fai clik su applica ed il gioco è fatto...Se usi un'lcd occhio a nn esagerare con la frequenza di refresh,dovrebbe essere di 75Hz,di più nn si può andare(è una limitazione di questi monitor)Io ho un Samsung913N e Vampire mi gira a 1024x768 a 75Hz senza problemi.Ti ricordo che oltre la patch 1.2 ufficiale sono disponibili le patch"amatoriali"che risolvono molti problemi legati al gioco....
le puoi trovare quì...
LINK=>http://www.gamebanshee.com/vampirebloodlines

Cya ;)!!