Logitech formula black non si configura

Aperto da flaska929, 17 Settembre 2007, 14:48:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flaska929

Ho un problema con il suddetto volante della logitech, è vero... è obsoleto, dato che usa la vetusta gameport invece della usb, infatti funge correttamente solo con i so pre xp, e sulle mobo recenti spesso mi ha dato problemi quando era presente una scheda audio provvista di gameport, però lo considero uno dei volanti più precisi al mondo, cosa che nei simulatori "seri" non è disprezzabile.
Ultimamente lo ho riesumato per fare una gamesession a gplegends con i miei amici e... orrore! su entrambi i pc dove ho installato gplegends il volante viene riconosciuto e funziona ma il profiler wingman non me lo vede, preciso... vede il volante ma non la pedaliera, il che comporta che non riesco a separare i comandi di gas e freno, cosa fondamentale per fare una guida aggressiva ;)
Entrambi i pc sono win98, uno con mobo nf2 directx9.0c e radeon x800pro e l'altro con mobo via kt266 directx8.1 e radeon 9600 AIW.
Sono più che certo che il volante funzionasse correttamente sul primo quando c'era installata una 9800pro e stessa piattaforma software, ma adesso non posso fare la prova avendo ceduto la scheda video a un'amico.
Datemi un'idea per fare qualche prova o regalatemi un volante usb!!! :D

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

af624726

di logica escluderei che il problema sia dato dalla scheda video... di logica però;)
sul problema dei settaggi, purtroppo anche 1 mio amico che aveva 1 vetusto logitech per giocare a gplegend aveva i tuoi stessi problemi su xp e quindi lo ha abbandonato :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!