E lui o non è lui....certo che è lui

Aperto da sairus70, 29 Gennaio 2003, 20:22:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sairus70

Seguendo i consigli sul forum ho installato i driver Catalyst 3.0 con il file patchato.
Il risultato è stato un incremento di 3dmark2001se da 10037 a 11660.
Le pecche riscontrate sono:

3dmark2001se     - tutto perfetto tranne il test DOT3 Bump Mapping dove si intravede qualche
                   quadratino bianco sparso qua e la in posizione casuale.

Medal of Hon..   - i soliti quadratini ma solo in situazione di stanze buie o in penombra

UT2003           - perfetto ho almeno credo!

Mafi..           - ok!

Soldier of For...- idem

Altri giochi in fase di test.

Quello che mi chiedo è se sono in presenza di una scheda con pipeline danneggiate,
e se la modifica hardware/bios può portare miglioramenti sia visivi (niente scacchiere)
che prestazionali? (conviene o no):rolleyes::)

Glide

Benvenuto in Forumzone ;)

Hai dimenticato di specificare la scheda video...non posso aiutarti di conseguenza  :(

Ciao ciao


sairus70

Naturalmente una sapphire 9500 128mb liscia funzionante su asus p4s8x con agp 8x.;)

Glide

Ok, ero stato fuorviato anche dal titolo del topic :eek:

Cmq leggi qui

Ciao ciao


sairus70

Grazie Glide per la risposta anche se i dubbi se la modifica hardware da migliori risultati di quella software restano ancora.
Io comunque proverò a fare la modifica anche perchè in questi giorni ho potuto verificare che attivando AA anche al minimo spariscono gli artefatti dal 3dmark e dal Medal of hon**. Credo di possedere una raddy buona anche se non ho provato ad overclokkarla. Speriamo bene! Ciao! :h