Problema posta con m-outlook..

Aperto da banda coccia, 09 Gennaio 2010, 13:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

Ciao ragazzi,ho da stamattina un problema con M-outlook,come vedete nello screen,nella parte sinistra della schermata vedo le email,se clicco sopra nella parte destra mi appare l'interno della mail,se quest'ultima contiene un link e ci clicco sopra per arrivare direttamente alla pagina web oggetto della mail mi appare l'errore con croce rossa "operazione annullata,a causa delle restrizioni del computer,contattare l'amministratore di sistema"
Calcolate che il pc  a casa lo uso solo io e questo problema si e' verificato da una mail all al'altra con tutte le mail che ho in posta in arrivo,senza aver toccato nulla......

af624726

prova a guardare nelle opzioni della sicurezza di outlook, magari c'è qualcosa li, ora nn ricordo precisamente...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Ciao calcola che nelle pzioni di sicurezza non ho trovato niente che serva al caso mio,tu hai un idea di cosa possa essere successo almeno???

af624726

no, anche perchè da solo non dovrebbe cambiare le opzioni... provo a vedere in ufficio se trovo qualche ragione...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

banda coccia

Io pure sto cercando su google,ma non avendo codice di errore,non trovo niente di buono al caso mio...