2° hard disk

Aperto da Cosy, 05 Novembre 2006, 22:13:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

mia figlia e' in rete con il mio pc con chiave usb wireless, questa sera vado da lei per problemi di connessione e noto una cosa stranisssima l'icona del disco " d " ha preso le sembianze della chiave usb wireless clicco sull'icona e funziona benissimo come disco " d " , cosa puo' essere successo e come rimediare ??.
se potete aiutarmi per favore vi ringrazio perche' io non so' proprio come fare.

vittorio :eek:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Forse l'avete messa in condivisione? L'icona comunque è l'unico "problema"?

Italia 1

guarda se per caso, subito dentro il disco (non deve essere sotto nessuna cartella) c'è un file chiamato "autorun.inf" o "autorun.ini" oppure soltanto "autorun". se c'è e pensi non ti serva, eliminalo

Cerco giocatori lan
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Cosy

per ora ti ringrazio, questa sera quando torna mia figlia dal lavoro vado ha vedere poi ti faccio sapere.
grazie ancora.
vittorio :sag:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

scusa dimenticavo, non l'abbiamo messo in codivisione.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Anche perchè l'icona della cartella / periferica condivisa è un'altra...

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

mi spiace ma non sono riuscito ha risolvere il problema.
non riesco davvero ha capire.ciao grazie
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

mi spiace ma non sono riuscito ha risolvere il problema.
non riesco davvero ha capire.ciao grazie
vito
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Max_R

Se il disco D è un disco fisico e non una partizione del disco primario potresti staccarlo ed avviare il sistema senza di esso... Spegni e ricollega... Vediamo che succede...