usb flash drive usb 2

Aperto da ashanty, 03 Novembre 2007, 18:30:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ashanty

Ragazzi ho un prob.ho comprato su ebay questa pendrive usb flash drive usb 2 provenienza cinese (credo) cmq ho istallato remora usb ed anche ed anche winpenpack,quindi dopo qualche ora di perfetto funzionamento è andato tutto in errore,provo a togliere alcuni file, ma non tutti adesso ho una pendrive da 8gb che mi da 2,55 utilizzati e 5,40 liberi, ma è tutta in errore non mi da possibilità di usare nulla
mi da questo: errore dati (controllo ridondanza ciclico)..mi può aiutare qualcuno?..ho provato di tutto.

af624726

puoi provare a fargli fare 1 scandisk:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ashanty

Citazionepuoi provare a fargli fare 1 scandisk:)

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

già provato tutto, desidero sapere se cè un software potente che potrebbe resettarla..penso proprio la posso buttare.:(

af624726

mah credo si possa formattare... se nn hai su dati che t servono puoi provare in quella maniera... però dal problema parrebbe proprio si sia rotta...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ashanty

Citazionemah credo si possa formattare... se nn hai su dati che t servono puoi provare in quella maniera... però dal problema parrebbe proprio si sia rotta...

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

Remora gli ha creato una partizione....il mio errore è stato, dopo aver istallato winpenpack ho istallato remora ed invece di bloccare la cartella documenti ho bloccato tutto Hard disk,diciamo al bloccaggio di remora ho messo tutta la lettera(per evitare l'accesso alla pen drive) quindi è andato in errore per un mio sbaglio ho cercato di togliere più cartelle trovavo dentro, ma alcune sono rimaste ...e adesso non posso aggiungere niente e neanche formasttare...qundi credo sia bloccato all'interno remora,ma non fa accedere in nessun modo.:(:(





Questo messaggio è stato aggiornato da ashanty il 04/11/2007  alle ore  12:37:56

maverick85

Fai Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Gestione computer *Da quello che ti si apre-->Gestione disco.

qui dovresti poter eliminare tutte le partizioni della pen drive e ricrearne una della dimensione totale.

se cosi non riesci prova ad usare partition magic o simili :)

ashanty

CitazioneFai Pannello di controllo --> Strumenti di amministrazione --> Gestione computer *Da quello che ti si apre-->Gestione disco.

qui dovresti poter eliminare tutte le partizioni della pen drive e ricrearne una della dimensione totale.

se cosi non riesci prova ad usare partition magic o simili :)
niente fa fare già fatto



af624726

provato a vedere sul sito del programma Remora se c'è qualche soluzione?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

ashanty

provato a vedere sul sito del programma Remora se c'è qualche soluzione?

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

ho problemi con l'inglese e non sono molto abile a capire tutto.....infatti ho provato diversi cmd da esegui da start, purtroppo niente cmq adesso mi fa vedere le cartelle dentro sono 4 uno da 1 gb 1 da 126 mb e 2 vuote ma è come se fossero protette dalla password di remora, si vedono come cartelle nascoste...mi serviva la stringa giusta per accedere dentro cancellare tutto, per poi formattare da windows.ci sarà un sistema da superare stu benedetto remora.
Questo è quello che si vede dentro la pen flash

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line





Questo messaggio è stato aggiornato da ashanty il 04/11/2007  alle ore  20:17:50

Questo messaggio è stato aggiornato da ashanty il 04/11/2007  alle ore  20:20:39

gleoho

ciao ashanty.. premettendo che non riesco a vedere l'immagine che hai postato, e che non conosco remora posso provare a suggerirti una cosa...

dopo che hai aperto questo programma "remora" semplicemente apri le partizioni e inserisci le password che hai scelto. dopo aver fatto questo apri risorse del computer e lì dovresti trovare un nuova lettera  con tutto quello che c'è contenuto sulle partizioni che hai protetto.. salva il salvabile o quello che ti serve e poi stesso dall'interfaccia di remora trova qualcosa del tipo DELETE PARTITION o giù di lì che ti permetta di cancellare una per una le partizioni che hai creato (ovviamente devi inserire la password).

Tuttavia volente o nolente da dos o da gestione (tasto destro su risorse del pc --> gestione) devi poter formattare le partizioni una per una e poi devi poterle unire..

magari se posti 1 immagine + grande vediamo meglio, e magari se metti 1 immagine dell'interfaccia grafica di remora....

vabbè, a te la parola.. :)

Questo messaggio è stato aggiornato da Chuck Norris il 31/02/2010 alle ore 25:62:70