nvidia gforce 7900 gt

Aperto da frenk77, 10 Marzo 2009, 22:58:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frenk77

Ciao a tutti sono nuovo ho un problema.Ho una scheda video gforce 7900 gt.Ho formattato il computers la risoluzione di xp va da 800 per 600 a oltre 2000.Quando installavo i driver la risoluzione passava da 800 per 600 al massimo che poteva tirare il mio monitor cioe 1440 per 900.Adesso invece installo i driver e la risoluzione e uguale a quella di xp senza driver della scheda video.Per far tornare la risoluzione 1440 per 900 devo aggiornare i driver della scheda video mentre prima non ho mai installato i driver aggiornati.Potrebbe avere dei problemi la scheda video?

af624726

dopo aver installato i driver, nella schermata delle risoluzioni nn puoi modificarla? i driver del monitor sono correttamente installati?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

frenk77

non ho il cd con i driver

af624726

della scheda dici o del monitor?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

frenk77

del monitor della scheda celi ho i cd.Ho provato il monitor su un altro pc ma la risoluzione la trovata subito e giusta penso sia la scheda video

af624726

ma tu quindi sulla tua configurazione nn riesci ad aumentare la risoluzione?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

frenk77

prima quando formattavo il computer e installavo i driver della scheda video mi trovava subito la risoluzione massima cioe 1440 per 900 adesso dopo l installazione dei driver non cambia niente la risoluzione resta quella predefinita di windos e la 1440 per 900 non c e

af624726

prova a far aggiornare i driver del monitor, credo il problema sia li...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

frenk77

mi dice che non ci sono aggiornamenti.L ho protata a testare mi hanno detto che non ci sono problemi, mentre mene hanno prestato ati 2600 pro pero non e pci express e quella funziona benissimo

frenk77

la scheda video era in corto l ho dovuta sostituire.Grazie ciao