Codemasters pubblica la demo per PC di Colin McRae: DiRT 2

Aperto da Glide, 04 Dicembre 2009, 02:06:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Puoi essere più preciso? E' deludente dal punto di vista della simulazione o le piste sono bruttine?

Ciao ciao

maverick85

Provata su un i5 750, con 4Gb di DDR3 a 1333MHz, una 9800GT da 512Mb con un monitor 24" Full HD da 2ms... che dire mi è piaciuto davvero tanto :D

af624726

sempre stato fan della serie ma ultimamente di rally c'è ben poco... in questo demo ho provato un dune buggy su un circuito a 8 tutti insieme piü una macchina non wrc in una modalitá di gara che non mi ricordava proprio un rally serio...
a questo aggiungo che i concorrenti che mi <> mentre sono in gara per dirmi cose inutili mi urta parecchio...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

#5
Grazie a entrambi :)

Mi pare di capire che siamo di fronte ad un game bello nell'aspetto (in DirectX 11 non può che migliorare) e deludente nella sostanza, almeno dal punto di vista di un appassionato della serie del calibro di af624726. Spero di non aver semplificato/estremizzato troppo.

Colgo l'occasione per segnalare un problema di decompressione della demo scaricabile da alcuni mirror ufficiali (Dirt2Demo.zip) e che il file "integro" è scaricabile da 3dfxzone.it al seguente indirizzo: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=11996.

af624726

devo ricredermi (in parte): il gioco in se è abbastanza divertente e vario...
peccato per la pochezza per quanto riguarda i rally (di default c'è pure il navigatore semplificato... che tristezza) e le macchine a disposizione
un titolo godibile cmq
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!