United Devices e la ricerca medica

Aperto da DEVIL, 22 Agosto 2002, 19:52:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DEVIL

La ricerca scientifica approda sui vostri computer. Avete mai desiderato poter aiutare il prossimo ritenendo tuttavia la cosa un pò troppo difficile da poter mettere in atto?
Ebbene da oggi potetrete collabborare in modo molto sensibile alla ricerca sul cancro standovene comodamente seduti sulla vostra sedia o poltroncina davanti al monitor. Come? semplice: la United Devices in collaborazione con l'università di Oxford, con la National Foundation of Cancer Research e con la sponsorizzazione di grosse firme quali Intel e MicroSoft, contribuiscono alla ricerca di una cura della mortale malattia. Basta scaricare un piccolo programma (circa 1,5Mb scaricabili in meno di 5min con un modem 56k) il quale, sfruttando i cicli di Idle del vostro processore, esegue i propri calcoli evitando di andare limitare le prestazioni necessarie per il vostro abituale lavoro.
Niente di molto impegnativo, solo un semplice, appagante aiuto alla società, senza alcun costo.
Eccovi il link per la pagina del download:

Ud Agent

Una delle utilitì allegate, quasi indispensabile con l'UD Agent, è l'UD Monitor, scaricabile cliccando di seguito:

UD Monitor

Rifletteteci... è per una buona causa!

Saluti a tutti!!! ;););)

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Glide


MojoMotion

Ciao, io sto già facendo il seti quindi x adesso niente ricerca cancro!

p.s Anche se sarebbe più utile, però io ho un pc molto lento(500 mhz) ed ho visto che il programmino è abbastanza pesante quindi niente...potevano farlo almeno in 2d!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

CQN

Complimenti per il topic
Mi auguro un download di massa
Rinunciare a qualche megahertz per queste cose è fattibile, non credete?

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

DEVIL

Se sui server di 3dfxzone.it il sistema opeativo installato è windows,lo si potrebbe inserire nei server,visto che sono on-line 24 ore su 24.:)
Che ne dici Glide?

Citazionep.s Anche se sarebbe più utile, però io ho un pc molto lento(500 mhz) ed ho visto che il programmino è abbastanza pesante quindi niente...

Molto lento il tuo! :eek:Io ho un AMD K6-2 450 Mhz.:(
Non è pesante!Essendo un programmino complesso non ha alcun incremento con le prestazioni del sistema.

CitazioneComplimenti per il topic
Glide mi aveva chiesto molto tempo fà la recensione ed io sbadatamente l'ho trascurata.:(


Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

DEVIL

In questi giorni mi sono messo in contatto con Webaround per chiedere di inserire nel sito questo progetto e con grande entuisiasmo questa sera ricevo l'e-mail della conferma!Guardate qui:

https://www.hwsetup.it/links/

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.


Glide

- Mikhaill:

Complimenti, proseguite su questa strada ;)

Ciao ciao

DEVIL

Mikhaill grazie di cuore per aver creato il tuo team;).
Benvenuto sul forum.
Glide non sarebbe un'ottima idea creare il team 3dfxzone.it???Penso che i moderatori (e non solo loro) adediranno a questo progetto cosi da far crescere il team 3dfxzone.it nel mondo.



Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

Glide

Ti ho scritto una mail...

Ciao ciao