Quale tra i seguenti siti preferite considerando esclusivamente la veste grafica?

Aperto da Glide, 08 Giugno 2012, 11:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale tra i seguenti siti preferite considerando esclusivamente la veste grafica?

dfxzone.it
2 (28.6%)
MDZone.it
0 (0%)
TIZone.it
1 (14.3%)
WSetup.it
3 (42.9%)
VIDIAZone.it
0 (0%)
nixZone.it
1 (14.3%)
essuno
0 (0%)

Totale votanti: 7

Glide

Vi ringrazio in anticipo per la partecipazione al sondaggio e il prezioso feedback.


Ciao ciao

goriath

Sono andato ad esclusione e tra gli ultimi mi sono ritrovato 3dfxzone, hwsetup ed nvidiazone. Ho scelto infine hwsetup che la spunta di poco su 3dfxzone.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85


peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Alla fine ho scelto UnixZone.it, per quanto sia più affezionato a quella di hwsetup e oltretutto risulti più facilmente leggibile, per la grafica più "dark/Anni90" che mi sembra maggiormente adatta all'utente linux. :circle:

Glide

Ringrazio voi che finora avere partecipato al sondaggio. I vostri feedback sono particolarmente importanti, essendo sostanzialmente voi stessi una "componente" (non software ma in carne ed ossa, ovviamente :)) significativa di gran parte dei siti inclusi nel sondaggio in virtù di contributi continui e consolidati nel tempo che vanno ben oltre la vita in forumzone.

Chiedo a tutti i lettori, new member inclusi, di spendere qualche secondo del proprio tempo per rispondere al quesito in oggetto.

Grazie ancora.


Ciao ciao

Glide

Oltre a leggere, partecipate al sondaggio per favore? Grazie.

Ciao ciao

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Mio caro MOD/Friend,

il mio invito era rivolto agli altri forumzoniani, sulla sua vicinanza/partecipazione decennale non nutrivo alcun dubbio.

GRAZIE.

Ciao ciao


PS: però a questo punto sono curioso, perchè il tuo voto è molto importante dal mio punto di vista. Quale sito hai indicato? :)