aggiunta di un secondo hard disk

Aperto da ciorpi, 08 Febbraio 2003, 21:45:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciorpi

ciao a tutti, ho un pIII 800 con intel 815 e scheda madre cusl2 della  Asus, aggiornata al' ultima versione del  bios (1009).
ho appena comprato un hd da 60 gb della maxtor da aggiungere al quello che già ho da 20.
a pc spento lo ho collegato allo stesso cavo ide (primary) del vecchio settandolo come slave, (il vecchio e' settato master).
quando riaccendo il pc suona in continuazione e non mi riconosce nessuna poeriferica sul primary, se attacco solo quello nuovo iden.
ho provato ad andare sul sito della asus per verificare se la mia scheda non supporta dischi da 60 gb, ma causa la mia scarsissima conoscenza della lingua inglese non ciò capito niente.
qualcuno di voi può darmi qualche consiglio.
ho perfino il dubbio che sia l'alimentarore debole (200 W), però, in questo caso, penso che  ad attacarlo da solo dovrebbe andare.
ciao a tutti e .....grazie per l'attenzione.
 
:(

thedarkenemy

potrebbe pure essere l'HD difettato, se ti carica il bios puoi verificare da la se vede le dimensioni dell'HD......in caso prova a caombiarlo o prima togli il cd o master e attacca solo i 2 hd con il floppy e vedi....

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

ciorpi

il disco era guasto, per fortuna era in garanzia
ciao a tutti e grazie :h

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!