Help Identificazione tipologia Alimentatore

Aperto da bista14, 23 Novembre 2013, 15:33:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bista14

Salve a tutti! L'alimentatore del mio adorato Media Center (modello HP Pavillion 7620.it, formato mini-ITX [o flex-atx scusate l'ignoranza], potenza max 108W) non dà più segni di vita. Estraendolo mi sono accorto che il connettore della scheda madre è decisamente più piccolo del normale! Ora volendolo sostituire senza spendere un occhio della testa comprando il pezzo di ricambio originale non saprei proprio come orientarmi.
Se sapreste darmi indicazioni ve ne sarei grato!
;)

http://i41.tinypic.com/4r2c1i.jpg

bista14


goriath

Modello della PSU?

Comunque sì, è una PSU FlexATX con connettore mini 24pin. Con la sigla del modello alla mano puoi cercarlo sul sito HP per la sostituzione con un esemplare identico. Altrimenti puoi cercarlo sul noto sito di aste, oppure puoi optare per una PSU equivalente o migliore. Oppure ancora se il case del mediacenter lo consente (ma non credo) puoi installare una PSU ATX standard e prendere una prolunga da ATX a fATX. Le opzioni che hai sono svariate.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

bista14

Grazie Goriath, mi serviva solo sapere il nome del connettore, "mini".

Glide

Citazione di: goriath;183857Modello della PSU?

Comunque sì, è una PSU FlexATX con connettore mini 24pin. Con la sigla del modello alla mano puoi cercarlo sul sito HP per la sostituzione con un esemplare identico. Altrimenti puoi cercarlo sul noto sito di aste, oppure puoi optare per una PSU equivalente o migliore. Oppure ancora se il case del mediacenter lo consente (ma non credo) puoi installare una PSU ATX standard e prendere una prolunga da ATX a fATX. Le opzioni che hai sono svariate.

Grande goriath ;)

Ciao ciao