GeForce 7900 GTX, core a 650MHz e 1024MB di ram

Aperto da Glide, 26 Febbraio 2006, 21:33:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

Per AG: io NON ho visto bench, parlavo solo perchè a me, solo quella modifica ha dato quel vantaggio che non mi sembrava poco.

Per Superbox: ok, ti avviserò prima

Per Voodoo2ultra: io è da quando ho la 5950 che dico di farmi una scheda ogni 2 generazioni. la 6800Ultra mi è capitata prima del previsto e sinceramente non la cercavo. avevo però detto a Cosworth che se la vendeva la prendevo, il prezzo era anche buono...

Per tutti: Amd per me è migliore in tutto, anche perchè sta sfruttando a tutto i mhz. Intel pompa pompa, ma viaggia in 3' (su di frequenza ma costante in prestazioni). Amd invece ancora non ha superato i 3 Ghz e sta avanti a molti bench ad Intel. Viaggia in 5' :)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

goriath

Avete continuato senza di me, cattivi :D

Avete bruciato talmente in fretta il discorso che quasi non saprei come continuare...

Giommi e Box sono vicini a prendere la laurea per ciò che concerne un certo tipo di "motivi" che si insinuano spesso e volentieri in qualsiasi discorso, che sia informatico o altro :D



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Superbox

"motivi"? :que:

in che senzo?

Noi si parla senza fini occulti... se poi qualcuno vede un berlusconi con la benda all'occhio nella faccina del pirata, è un problema tutto suo... :cool:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

goriath

Ma no ma no, hai frainteso una parola e l' hai fatta più grossa di quel che è;)...

Intendevo i motivi, del "pecorone", del "gregge belante", della "massa caprona", dell' "Italia pizza e mandolino :D" and so on... Questi "motivi" sono al pari di quelli "letterari" che corrono e ricorrono all' interno delle nostre disquisizioni..

Berlusche? Politica? No no lungi da me :D





Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 03/03/2006  alle ore  22:12:41
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail