Soluzione Livello Monorail Doom3

Aperto da Supernova, 12 Agosto 2004, 22:23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Supernova

Ciao a tutti, sono arrivato al livello Monorail, quello dove si prende il treno. Scendo dal treno, uccido i nemici e poi mi trovo davanti ad un pannello che mi chiede di inserire un codice! Se torno al treno non si aprono le porte. Come si fa ad andare avanti??? Grazie a tutti Ciao Ciao!



Questo messaggio è stato aggiornato da supernova il 12/08/2004  alle ore  22:25:11

eleinad508

vuoi oltrepassare la porta? IDCLIP!!! :D
scherzi a parte.... io ho risolto trovando un corridoio in alto.... alzando il carrello ;)


Destroyer

beh.... la soluzione è quella che ha etto eleinad, alzi il crrello e trovi un corridioi con entrambe le porte apere :D

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Superbox

Credo che lui si riferisca a un altro punto del gioco... :rolleyes:
Voi due state parlando del carrello trasportatore, lui invece della monorotaia.

Guardati bene in giro, Supernova: dovrebbe esserci un passaggio in un muro (quelli tipo condotto dell'aria), mi sembra a sinistra della porta.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Supernova

Ho risolto, quando mi chiedeva il codice ho messo 826 e ho ripreso il treno che poi si va a schiantare contro un muro. Ciao a tutti! :D

eleinad508

CitazioneHo risolto, quando mi chiedeva il codice ho messo 826 e ho ripreso il treno che poi si va a schiantare contro un muro. Ciao a tutti! :D

 

noooooooooo mannaggia a me quando ho letto la suluzione...gr sono arrivato propio li ;) vabbè tnx per il codice :h


eleinad508

CitazioneHo risolto, quando mi chiedeva il codice ho messo 826 e ho ripreso il treno che poi si va a schiantare contro un muro. Ciao a tutti! :D

 

noooooooooo mannaggia a me quando ho letto la suluzione...gr sono arrivato propio li ;) vabbè tnx per il codice :h