Window errors critical

Aperto da Eidan, 01 Dicembre 2005, 02:41:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Eidan

Questa scheda funziona benissimo e poi questo tipo di problema ce l'ho avuto anche con la vecchia ati per alcuni giochi. E' sto maledetto monitor che mi da problemi..  :(

goriath

Scusami per la supposizione, ok capito :)

Bene (cioè male..bo non saprei) a questo punto fai una cosa. Tanto per cominciare trova la documentazione del monitor online ti ho già risposto nell' altra discussione) (se non il manuale almeno qualche riga buttata giù sul sito del prouttore). Dopodichè comincia a cambiare le risoluzioni ed i refresh del monitor senza giocare, da desktop. Acertati quali risoluzioni/refresh vanno e quali no, confrontandoli con le specifiche del monitor trovate su internet (così vedi almeno se i conti tornano). Questo almeno ti darà e ci darà un' idea più precisa della cosa intanto che riflettiamo...

Una cosa: a questo punto puoi provare il monitor su altro pc?

P.S. Inoltre, è possibile che il monitor funzioni male a causa del driver del monitor...Hai installato (se disponibile ovviamente) un driver per il monitor? Provato a reinstallare? Aggiornamenti? Sappimi dire ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 07/12/2005  alle ore  02:21:15
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Eidan

Per quanto riguarda frequenza di refresh e risoluzione, avendo selezionato la casella "nascondi modalità che il monitor non può supportare", mi restano quindi disponibili solo quelle supportate e, senza far partire il gioco non creano problemi.
Driver del monitor non ne ho installati perchè non c'era nessun cd nello scatolo, se riesce qualcuno a trovare qualcosa gliene sarei veramente grato (Monitor Lcd 15" Keymat mod.710A)
Come mi han suggerito nell'altra discussione, credi che formattando si risolverebbe il problema?

goriath

Mah...potrebbe risolvere o no....se devo dire la verità secondo me non risolve nulla (hai detto che avevi questo problema a volte anche con la 7000 quindi...). Bisogna cercare di individuare il problema. Però probabilmente ti direi la stessa cosa perchè il problema è così strano e non saprei proprio che fare..

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Eidan

Ho formattato ed il problema finalmente si è risolto!
Beh, grazie per la pazienza ;)

goriath

Il formattone riparatore è sempre l' ultima carta da tentare e non è garantita...stavolta si vede che ce n' era bisogno ;)

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail