In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema scheda video??

Aperto da tosquino, 17 Gennaio 2006, 12:10:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Non ti preoccupare per la mobo, di soket A se ne trovano in giro, non è un problema!
Comunque per me rimane la mainboard, almeno che come ha detto anche max_r anche a me è successo che la VGA andasse totalmente in vacca e il pv non riusciva più a fare il boot!

Consiglio mio, prova appena puoi la VGA, al max è la mobo, perchè se fosse la ram dovresti sentire dei bip, prova magari a invertire i banchi di ram o farlo fartire con uno solo!
Potrebbe anche esserci problema procio, ma se si deve rompere qualcosa, tra MOBO, CPU e RAM sta certo che al 90% è la mobo! :(

tosquino

Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Mitticoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! :duo

Era proprio la scheda video :D !!

Ghghghghghghghg :D :D.

Se proprio doveva rompersi qualcosa sono conteto si sia trattato della scheda video.
Che fetecchia... neanche un anno ha funzionato (questa è più recente del sistema) .
Purtropo non ho la ricevuta fiscale ma che importa, rispetto alla probabile rotturta della mobo sono proprio contento :).

Che dire, ringrazio sinceramente tutti gli intervenuti per la disponibilità, e soprattutto per i preziosi consigli e suggerimenti.

Grazie :beer:



Questo messaggio è stato aggiornato da tosquino il 19/01/2006  alle ore  10:33:07

andreagiommi

Sono molto contento per te che si sia risolto nella migliore delle ipotesi, io avrei scommesso sulla scheda madre ma sono contento per te che sia andata così :)

Ciao Ciao!



SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

goriath

L' importante è essere contenti :D e tu lo sei :D

La scheda video era una Sapphire...mhm guarda caso non mi sorprendo affatto, ecco perchè ci scommetevo...

Brava Sapphire, non si smentisce mai :duo





Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 19/01/2006  alle ore  19:50:17
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

tosquino

CitazioneL' importante è essere contenti :D e tu lo sei :D

La scheda video era una Sapphire...mhm guarda caso non mi sorprendo affatto, ecco perchè ci scommetevo...

Brava Sapphire, non si smentisce mai :duo





Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 19/01/2006  alle ore  19:50:17

:DSono contento perchè le mobo che ho trovato in giro erano abbastanza pietose .
   
In ogni caso sto per bissare il successo dato che prenderò niente poco di meno che
   
   
 . . . . .
   
   
   
. . . . . . . .
   
   
   
    (suspance)
   
. . . .
   
   
Una Sapphire 9250 256 Mb :manyface: !!
   
Minima spesa, media resa :D :D .


PS: stavolta conservo lo scontrino ;) .

Edit: 9259 invece che 9250 :D ho sbagliato ancora prima di comprarla, brutto segno :D .

Questo messaggio è stato aggiornato da tosquino il 19/01/2006  alle ore  21:11:57