Elder Scr Oblivion :ATI RADEON 9250 shader prob

Aperto da babbinius, 24 Marzo 2006, 08:53:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

babbinius

Ciao
Al sito http://www.srtest.com/referrer/srtest testando mio sistema per vedere se puo girare ES Oblivion ricontro il seguende problema per la scheda video:

Video RAM: Required - 128 MB , You have - 256.0 MB
Video Card 3D Acceleration: Required - Yes , You have - Yes
Video HW Transform & Lighting: Required - Yes , You have - Yes
Vertex Shader Ver.: Required - 2.0 , You have - 1.1 :(
Pixel Shader Ver.: Required - 2.0 , You have - 1.4 :(

Vorrei sapere se possibile raggirare questo problema e come.

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

babbinius

Citazionescheda video più recente ;):(


Cioe, niente da fa e...??
Potrei avere almeno qualche suggerimento su quale scheda video sarrebbe bene aquistare?
Ce qualche guida per principianti sul argomento?

Max_R

Beh la scheda è tecnologicamente obsoleta anche se tu riuscissi ad avviare il gioco (credo sia possibile) l'esperienza sarebbe orribile ;)
Una buona scheda dici? Dipende dal Budget!


af624726

guarda per quel gioco è richiesta una scheda ShaderModel 2, ossia una scheda video dx9 compatibile
"Minimum: 128MB Direct3D compatible video card (NVIDIA GeForce FX+ / ATI Radeon 9500+)" queste sono le minime con cui il gioco parte
per acquistarla, dipende anceh dal tuo portafoglio e quale pc possiedi...:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

P.s. Questo però non è il posto adatto per una discussione simile, almeno continuiamo nell'altro tuo post sotto ati ok?


babbinius

Grzaie ad un mod postato nei forum di Oblivion -da notare che questo mod sia opera di un semplice utente e non dai svilupatori o di qualquno del loro staff- e possibile girarlo con schede video che hano versioni di shader inferiori della 2.
Per chi e interesato sulla mod gli potrei indicare la url della mod tramite un pm.



Questo messaggio è stato aggiornato da babbinius il 25/03/2006  alle ore  14:26:17

Max_R

Ti ricordo di spostare la discussione dove è più corretto che sia... ;)


babbinius

Gia fatto. :D
Ho semplicemente postato qua x il fatto se qualcuno con lo stesso problema finisse a cercare qua (anche se non mi risulta molto propabile)

Glide

Discussione spostata nella sezione adeguata.

babbinius, ti invito a scegliere con maggiore attenzione la sezione in cui aprire nuove discussioni in modo da proporre  tematiche sempre aderenti a quelle dibattute nella sezione stessa.