Ati Radeon 7500 64 Mb DDR

Aperto da Funky, 24 Gennaio 2002, 01:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Funky

Vorrei sapere cosa ne pensate di questa scheda, se è in grado di gestire i più impegnativi giochi, programmi ecc.., Esprimete un voto se possibile.

Athlon 1700Xp
256 Ram DDR
Maxtor 40Gb 7200Rpm

Joshua

Ciao Funky,

la Radeon 7500 è un' ottima scheda video.
Per essa valgono le considerazioni fatte nell' altro topic a proposito della 64DDR prima maniera con 2 precisazioni.

- A differenza del primo Radeon la 7500 è più veloce potendo contare su un processore
grafico più evoluto (lavora infatti ad una frequenza più alta) e su memorie DDR operanti anch' esse con un clock più elevato.
Questo consente di utilizzare senza problemi e con prestazioni più che soddisfacenti le applicazioni odierne ed i giochi ( supportati alle altissime risoluzioni e con profondità di colore a 32bit)

- Come il Radeon prima maniera non può vantare la perfetta compatibilità con le DirectX 8.1.
Questo non significa che non puoi usare titoli che fanno uso della API DX8.1 ma solo che non è in grado di eseguire via hardware tutti gli effetti.
In ogni caso è solo un piccolo neo (comune a tutte le schede video attuali tranne la Radeon 8500) che non altera il giudizio sicuramente molto positivo su questa Radeon che tra l' altro ha anche il non trascurabile pregio di costare meno dei prodotti concorrenti della sua fascia.

Ciao

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

ellade

io l'ho comprata e seppure non è originale ATI,ne sono molto soddisfatto anche per i giochi,così comè a max payne ci gioco al massimo dei dettagli,se tu l'hai originale va ancora più veloce,per il dvd è la migliore e anche per l'uscita video un bel 8.
ciaaao