Voodo 3500 TV - Visione TV

Aperto da lebosky, 27 Ottobre 2003, 09:38:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lebosky

Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi per avere un'aiuto realativa alla visualizzazione della TV su PC tramite l'ingrasso presente sulla scheda 3500 TV. Io ho un pentium 2 450 ed ho installato i driver Amigasport 3.0, il visual reality ma quest'ultimo mi chiede di installare microsoft Web TV ed avendo Windows Xp non so assolutamente dove trovarlo, potreste aiutarmi dandomi qualche indicazione su dove poter scarica ciò cxhe mi manca? Oppure se avete qualche dritta su come far funzionare questo ingresso anche con Xp?

Grazie a tutti quelli che vorrano in qualche modo aiutarmi.

Lebosky:)

Sport

Ciao e benvenuto su 3dfxzone :)

Che VisualReality hai installato? Per Win2000/XP devi installare la versione 3.10.06 perchè funzioni correttamente.


Poi, consiglio personale, fossi in te non userei Windows XP su un Pentium2 450, è troppo pesante da gestire per la tua CPU. Ti consiglio di usare Windows 98/ME o al limite Windows 2000

Per Windows XP Microsoft stesa consiglia come CPU minima un PIII 800 con 128Mbyte di ram anche se (esperienza personale) sono caldamente consigliati 256Mbyte


Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Ciccio_

Balle ! :D

io ho installato win xp su un celeron 450 con 96 mega di ram, eliminando la roba inutile come servizi e grafica pugnettosa, va molto bene.
;)

Sport

CitazioneBalle ! :D

io ho installato win xp su un celeron 450 con 96 mega di ram, eliminando la roba inutile come servizi e grafica pugnettosa, va molto bene.
;)

 


Il mio è un consiglio.... mica un obbligo ;)

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

lebosky

Grazie ragazzi,
siete fenomenali, prima di tutto ho risolto il probelma relativo alla richiesta di WebTV con Xp e poi mi sono fatto una scorpacciata qua e la dei vari forum dove ho travoto tantissime cose interessanti e che non conoscevo della mia Voodoo 3500 TV.

Ciao e grazie ancora.

Lebosky

:D :D :D :D