In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Problema t.raider legend

Aperto da Holysun, 09 Aprile 2006, 19:33:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Holysun

Ciao a tutti. Volevo sapere se sono il solo che non riesce a giocare a questo gioco in quanto una volta installato e lanciato mi compare un messaggio che mi dice di inserire il disco originale e non una copia di backup...ora dico, visto che il disco che ho è originale comprato due giorni fa, e visto che all'assistenza mi hanno detto di contattare chi distribuisce il sistema anti-pirateria, e visto che contattati quest'ultimi (Sony), mi hanno detto di non fare il mariuolo e di comprare il gioco originale, che devo fare? :diablo:

- No news...good news -

af624726

annammo bene... nn è che hai su qualche software tipo daemon tools? dovresti provare a disattivarlo nel caso

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Holysun

No, non ho nessun programma simile, e il bello è che ho provato a formattare e ad installare solo il sistema operativo, i driver video e audio e per ultimo il gioco.Così va bene per un pò, poi di colpo quando lo rilancio ridà quella frase del disco originale....non ho parole...questo è sicuramente il miglior modo di combattere la pirateria, visto che non funziona neanche l'originale!!! :(

- No news...good news -

Max_R

L'hai usata la patch??
http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/updates.html




Questo messaggio è stato aggiornato da Max_R il 10/04/2006  alle ore  00:06:37
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

andreagiommi

Scusa eh..... ma cercare su -cancellato dal moderatore- (con il firewall e antivirus più che all'erta...) il crack? visto che il gioco è originale, io non mi farei scrupoli. ecchediamine...

Ciao Ciao!

Non ho parole... Quando pensi di aver visto tutto nella vita...

http://s1.bitefight.it/c.php?uid=43323

Questo messaggio è stato aggiornato da OcToGuNs il 12/04/2006  alle ore  02:41:54
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Max_R

hai ragione ma è una questione morale :D come me con Gothic 2 se ricordate...


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Holysun

Mi hanno appena risposto quelli della "SecuROM Support Team" (fanno pensare all'inquisizione solo dal nome!) e dicono che devo aggiornare il firmware del mio lettore dvd...ecch'è? Si mangia? Come si fa? Faccio prima a comprarlo nuovo? Certo che a stò gioco stà mi passando la voglia di averci a che fare!!!!
Ps: la pacth l'ho provata ma nisba, e craccare un gioco originale mi fa un pò orrore...anche perchè sono lievemente impedito in queste cose!!:o
-No news...good news -




Questo messaggio è stato aggiornato da holysun il 10/04/2006  alle ore  18:10:55
- No news...good news -

goriath

Ciao Holysun,

Aggiornare il firmware del lettore è più o meno come aggiornare il bios della scheda madre. Devi procurarti un utilità apposita reperendola sul sito del produttore del tuo lettore insieme al firmware aggiornato per il tuo modello. Effettivamente potrebbe anche risolverti il problema, ci stavo già pensando propio mentre leggevo la discussione e te lo stavo per consigliare.

Dicci marca e modello del lettore che hai così vediamo insieme cosa si può fare

P.S. Se la memoria non mi inganna non è la prima volta che hai un problema simile vero?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Holysun

E si, è la prima volta che mi succede una cosa del genere, e sono abbastanza sconcertato, non so come mai, ma credo che ai consumatori che spendono i loro soldini dovrebbe essere garantito con un'ampio margine di non avere problemi, almeno per riconoscenza per chi si sforza di capire che comunque chi produce i giochi deve pagare degli stipendi.
Comunque, a parte gli sfoghi, il mio lettore è un LG  DVDRAM GSA-4160B, sul sito però l'aggiornamento non lo trovo, almeno non x il mio lettore....che palle Lara!

- No news...good news -

Max_R

O cercato anche tra archivi vari ma il firmware non c'è... Si dovrebbe cercare una versione non ufficiale forse...


"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."