Radeon 9500 Maxx?

Aperto da Asuka, 03 Maggio 2003, 14:04:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Asuka

Ciao a tutti! :D
Un ucellino mi ha detto che ci sono schermi di una "Radeon 9500 Maxx" in questo foro, ma non posso trovarli... dove sono?

Glide

Ciao Asuka benvenuto!

Mi sembra di aver capito che tu alluda a questa discussione.

Più in generale puoi usare il motore di ricerca per arrivare più velocemente ai topic che ti interessano.

Per qualsiasi cosa sono qui.

Ciao ciao


MojoMotion

ciao era tutto un fake! byez


Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Pandyno

Già, ma una ATI MAXX esiste veramente e si tratta della rage fury MAXX.

Si tratta di una scheda che monta due processori rage128 pro viaggianti a 120/143mhz rispettivamente per core e memorie.
La differenza principale, rispetto alla nostra V5 è che in questa un processre renderizza la ''linea'' verticale e l' altro l' orizzontale di un frame, mentre per la Rage renderizza con un processore un frame e con l' altro quello successivo.
Purtroppo la Rage 128 non è nata per questo scopo ed infatti aveva grandi glitch a schermo e incompatibilità varie con win2k e xp, per non parlare poi dei problemi di crash.
Un' ottima scheda in definitiva, dalle prestazioni veramente ottime ma dall' architettura ''rimediata'' per sopperire a quel periodo di domino nVidia con il suo T&L.



Scritto Da - pandyno on 04 Maggio 2003  13:44:22
? ! ? -? ? !! ? ?

Glide


andreagiommi

Quanto può valere una scheda così?! Devo dire che mi piace proprio...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!