Problema con memory card MICRO SD

Aperto da Lord of Chaos, 07 Agosto 2007, 16:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lord of Chaos

salve a tutti ho acquistato qualche anno fà una memory card micro sd con adattatore...da 512 mb.....all'inizio tutto ok....anche perchè il mio pc ha un adattatore che permatte di inserire le memory card direttamente senza cavi alternativi.....il fatto è che dopo averla usata per un pò con il mio cellulare....quando sono andato a metterla nel pc mi ha detto che dovevo formattarla io l'ho fatto.....ma mi dice sempre impossibile completare la formattazione.....oppure....formattazione non riuscita e non funziona più neanche dal cellulare......
ora mi chiedevo se fosse il caso di buttarla oppure....se c'è un modo per farla funzionare.....chiunque ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolverlo oppure sa come fare
mi potrebbe aiutare??? grazie!! :D

maverick85

Quando provi a formattarla, selezioni FAT16 giusto?

Italia 1

Io ho avuto un problema simile con una XD e NON sono riuscito a risolverlo...

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

topol1no

Sei pratico di linux? Giusto per sapere se te la gestisce o meno.
Ma il telefono non te la vede proprio o la vede ma non ti ci fa accedere? Perchè il telefono, alle volte, ha la propria utility per formattare la memory e sempre "alle volte" risolve :D

Main System:
Pentium 4 Extreme Ed 3,4GHz - 2Gb Ram Corsair XMS3500LLPRO - Geforce 6800Ultra 256Mb - Creative X-Fi Fatal1ty - 1Tb Hdds (Maxtor)

Lord of Chaos

si seleziono fat 16.....e si il telefono mi chiede se voglio formattarla la formatto e ogni volta mi richiede di formattare......ho come l'impressione che devo solo buttarla :(