hd esterno non rilevato

Aperto da red.roset74, 13 Agosto 2007, 21:25:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red.roset74

ciao ragazzi! volevo aggiornarvi... ho fatto installare l'hd direttamente sul pc ma niente... pare morto... si pensa sia rotto! a questo punto l'ho lasciata nelle mani di un tecnico x controllare meglio (tanto ormai è furi garanzia)... speriamo bene, anche se ormai non ci spero...

pioves

ciao... ho acquistato da qualche ora un hd esterno maxtor da 400gb, solo che non mi viene ricisciuto in alcuna porta usb del mio pc... posto in questa discussione per non aprirne un'altra... cmq che mi consigliate di fare??? dite che ho preso un pezzo fallato???

edit: magicamente ho staccato il cavo di alimentezione e ora si è messo ad andare...

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 31/08/2007  alle ore  17:26:54

red.roset74

l'unica cosa che ti consiglio è quella di salvare su DVD tutti i dati che ci metterai, così, qualunque cosa ti succeda, potrai portarlo tranquillamente in garanzia. Il mio non aveva dato alcun problema però pare che sia veramente delicato, quindi potrebbe bastare uno spostamento accidentale per  metterlo fuori uso! ciao

queenofpumpkins

salve, sono nuova e mi sono iscritta perchè ho un problema che mi sta facendo mangiare le mani: ho un hd da 250 gb che ha sempre funzionato...nessun problema di alcun genere, oggi ho dovuto riformattare il computer, vado a ricollegare l'hd all' USB e...sorpresa! risorse de lcomputer non me lo segnala... se però vado su gestione dispositivi il computer mi dice che l'hd è stato installato e funziona correttamente...allora perchè non riesco a vederlo??? aiutatemi vi prego!!! grazie in anticipo