Serie Maxtor DiamondMax+ 8

Aperto da Superbox, 06 Marzo 2003, 18:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Vorrei chiedervi se avete qualche riscontro sui prodotti Maxtor DiamondMax Plus 8.

Per intenderci, ho qui due HD da 40 Giga NUOVI DI PACCA che il bios fatica ogni volta a riconoscere e che, le poche volte in cui vengono visti, non sono ASSOLUTAMENTE formattabili.

In più, scaldano in maniera scandalosa (ad essere precisi, la parte inferiore del disco è un fornello elettrico; la parte superiore mantiene invece temperature dignitose).

Sono già state inoltrate le relative richieste di sostituzione, ma la considerazione che avevo dei Maxtor direi che a questo punto è compromessa.

Se quelli di voi che hanno provato dei Maxtor ultimamente potessero postare qui le proprie impressioni (tanto per capire se la mia teoria di una serie difettosa è confutabile), ve ne sarei grato...

:)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

ToxicWaltz

io ne ho uno identico e mi va benissimo....oltretutto x essere un 7200rpm mi sembra non scaldi più di tanto!

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!