Meglio Neutral o Omega?

Aperto da dilandido, 20 Novembre 2003, 23:40:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dilandido

ciao beddy
è da tempo che nn dedicavo un po del mio tempo alla mia vekkia raddy9500nonPRO ed ho scoperto con gioia che esisto tante belle new che nn sapevo...tanto per farvi capire fino all'altro giorno avevo su ankora i vekki catalyst 3.1 ma oggi ho visto l'esistenza di due nuovi tipi di pakketti per le ati , appunto i neutral e gli omega e mi chiedevo se qualcuno potesse spiegarmi le principali differenze fra i due ed magari anke il migliore dei due l'unica cosa che credo di avere capito è che entrambi hanno il softmod giusto?
POPPOLO>             a7n8x-edeluxe/1024mbpc2700kingston/Hercules 9700pro(gloriosa)@365core-340mem/maxtor80gb7200ata133+maxtor 80gb7200sata/dvdrom+plextorcdr401240a+dvdwriterLg4040b

Glide

La risposta a questa domanda la può dare solo il tuo sistema: installali entrambi e verificane le prestazioni con un game di riferimento Direct3D ed uno OpenGL ed opera poi la scelta consequenziale.

Ogni driver modificato fornisce risultati che sono naturalmente dipendenti dal sistema hardware e software con cui lo si utilizza. Ecco che per alcune configurazioni uno può risultare preferibile all'altro oppure entrambi possono risultare poco stabili rispetto al reference etc...

Se non usi il pc per giocare, utilizza il reference.

Fammi sapere :)

Ciao ciao


Khana

Io ho provato sia gli uni sia gli altri, di diverse release, e devo confessarti, che a parte le funzionalità di overclock, tutto il resto non mi è mai servito a nulla.
Pensa che l'ultima volta ho installato gli omega e DOPO ho aggiornato con i 3.9 (+ fix) referance di ATi, così da avere i driver standard + il tab per l'overclock...

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Holysun

Io ho provato ad installare il driver Omega e, non ne so il motivo, ma quando eseguo dxdiag e il test 3d, il cubo rotante con il logo è impazzito, non riesco a capire se gira velocissimo o è proprio un problema di visualizzazione...spero che non vengano fuori altri effetti collaterali! :eek:

- No news...good news -