Ati e call Of duty - URGENTE-

Aperto da eleinad508, 12 Luglio 2004, 17:57:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eleinad508

Allora da qualche tempo  questa parte cod mi da un problema ovvero in multiplayer si pianta costantemente dopo un tot di tempo..... ho una 9600pro, ma lo stesso errore lo da con una 9800pro... mente con una basata nvidia nulla.... funziona tutto, ho provato diversi catalyst e gli Omega, ma il problema persiste..... che debba smanettare sul fastwrite? oppure esiste una patch.....

P.S fino a  3-4 mesi fa il gioco girava perfettamente e sul pc di uno mio amico la scheda nn da problemi,,,,abbiamo la stessa mobio io e il mio amico.....need help...

Toglietemi dal case la mia scheda video

af624726

so che aveva problemi con i catalyst 3.8, problemi risolti però con i driver successivi!
prova a disattivare il VPU recover...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

insanity_Xtreme

io ho una 9600xt catalist 4.7 e non ho avuto mai problemi,ai provato ad aggiornare CoD con la patch 1.4?

eleinad508

heheehehhe gioco nel 1°team italiano di call of duty vuoi che non abbia messo la 1.4? :)
che è tra l'altro piena di bugs... :diablo:

Toglietemi dal case la mia scheda video

izio75

Ciao eleinad508,
ma quando ti si pianta che succede esattemente?

a presto

Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

eleinad508

allora si blocca completamente il pc, ed il sonoro con esso immaginate di fermare uno che parla e fagli continuare quella consonante che stava fronunciano...presente?:)

Toglietemi dal case la mia scheda video

eleinad508

in teoria è la vpu che scalda troppo anche se montava un crystal orb :diablo:, cmq proverò disattivando il vpu recover

Toglietemi dal case la mia scheda video