Aggiornamento Firmware Lett Mp3

Aperto da Davide, 26 Marzo 2006, 20:41:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

Possiedo un lettore mp3, marchiato extreme(la marca che viene venduta al Carrefour).
Vorrei fare un upgrade del firmware, ma sul sito ufficiale non trovo il firmware...
Cosa posso fare? Mi consigliate una operazione del genere oppure ci sono controindicazioni?
Allego uno screenshot in cui viene indicato il tipo di lettore e il produttore

يشرهيث

Max_R

Generalmente conviene fare un upgrade di firmware in caso di incompatibilità o malfunzionamenti... Se finora non hai avuto problemi è consigliabile tenerlo così com'è...

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Quoto Max...... ... ... .. .. . . ma :D....Io approfondirei il discorso :D

In quella schermata leggo: "productor: Wilson Co. ltd"

Io mi informerei un po di più su questo fantomatico prouttore e poi (se magari indagando riesci a capire dove recuperare il firmware) valutare il da farsi ;)


P.S. Anzi guarda quanto sono infame: Wilson .co .ltd - S1 MP3 Player:cool:

Non mi assumo responsabilità, rimango dell' opinione di Max (ma che il goriath-smanettone ti accompagni se dovessi deciderti a tentare...)

EDIT: mi sono accorto solo ora come uno stupido che quei link non funzionano...Comunque dando un occhiata in giro non sei il solo e non solo in Italia...

Comunque il player funziona correttamente? Se la risposta è affermativa lascia propio perdere perchè da quel che ho visto sconsigliano vivamente di flashare, specie se funzia regolarmente perchè dopo potrebbe non essere così o non funzionare più affatto (come è successo ad un tipo che ha flashato propio l' ultima versione)



Questo messaggio è stato aggiornato da goriath il 27/03/2006  alle ore  02:55:49
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail