collegamento lettore mp3 a w98

Aperto da ciorpi, 20 Settembre 2005, 23:06:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciorpi

ho un lettore Muvo Nx della Creative, che uso spesso e volentieri come memoria di massa,con xp, nessun problema.
devo usarlo per trasferire dei dati da un W98se,
sul sito della Creative avevo da scaricare i driver, software e firmware, per w98, ho scaricaro i driver e lanciato l'eseguibile per l'istallazione.
nonostante questo  ogni volta che attacco il muvo alla usb mi chiede di installare i driver, ho provato ad indicargli la cartella dove ho scampattato l'eseguibile scaricato ma il tastino OK resta grigino, penso perche non trova alcun .inf
Dal menu Start trovo la voce, ma solo per la disinstallazione.
In pannello di controllo sistema non trovo alcuna voce che mi richiami il lettore.
dove sbaglio.....................??????
ciao e grazie
ciorpi.

ciorpi

Penso di si in quanto il pannelo di controllo,  sistema, trovo la voce col tipico simbolo del tridente grigio rivolto a destra, senza mollini, ne gialli ne rossi.
avendo da copiare 60 mb dal disco w98 ad un xp, penso che la via più breve, non riuscendo a far riconoscere il lettore, sia montare il disco di 98 come slave su xp.
grazie comunque
ciao ciao
ciorpi

af624726

sicuro che quel win98 abbia installato correttamente i driver dell'USB?



The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!