ripristino file

Aperto da afsfaes, 10 Luglio 2004, 22:07:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

per sbaglio ho cancellato le due partizioni di un disco da 160Gb piena di file e ne ho formata una unica senza però formattarla!!!!!!!!!!!!
Sapete se è possibile ripristinare ciò che ho perso con qualche programma o in altro modo??????????:diablo:
Grazie e ciao

afsfaes

vi prego rispondetemi perchè sono disperato!!!!!!!!!!!!
Se il mod di questo topic può darmi una mano ne sarò molto riconoscente:(

thedarkenemy

a meno che tu non porti il disco in qualche centro recupero dati credo che tu non possa fare niente, dato che cqe hai eliminto le vecchie partizioni.

precisa se erano partizionate in fat o in ntfs!
ciao

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

afsfaes

erano in NTFS
Perchè cambia qualcosa

afsfaes

il fatto è che non avevo qualche MB salvato, la bellezza di più di 80Gb di dati tra canzoni, DVD, Dvx, foto e giochi che sono la cosa che comunque mi preme di meno visto che basta reinstallarli :(

Manuelson

usa getdataback for ntfs ma nel caso tu trovi qualcosa, usa un'altro disco per il recupero..sennò corri il rischio di sovrascrivere gli altri file da recuperare.. non gettare la spugna!

P.s: uno dei motivi per cui odio le partizioni..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

afsfaes

scusa se risp solo adesso manuelson, ma sono mancato per l'intera settimana comq ho scaricato il programma che dicevi e sono riuscito a ripristinare tutto ciò che avevo perso, ma la versione che ho scaricato è priva di licenza e il programma mi dice che senza di quella non posso copiare i file su un'altro disco per recuperarli definitivamente.

IN poche parole il programma miha identificato tutti i file, ma non mi permette di recuperarli su un'altro disco.
Tu non è che hai una versione crackata o che cmq funziona senza che io debba spendere 91 euro di licenza.

Cmq per il momento sono soddisfatto visto che ho scoperto che almeno i file sono recuperabili in qualche modo :duo
grazie ancora :D